Vai al contenuto

TCR International series 2017


vallifire12

Messaggi Raccomandati:

Nella seconda gara ha spaccato la coppa dell'olio su un cordolo. Fortuna il suo compagno ha risollevato 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello poter tornare a tifare Alfa nelle gare turismo, finalmente! :D 

Se ho capito bene al termine della telecronaca di gara 2 il cronista dice che da Spa le Alfa avranno una nuova livrea, lo spero. Quella dell'anno scorso rossa ad esagoni tricolore non era male.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, mmaaxx dice:

 

Difatti Tipo ha copiato BMW nella fiancata.

 

5.jpg

5.jpg

 

3 ore fa, Albe89 dice:

Che bello poter tornare a tifare Alfa nelle gare turismo, finalmente! :D 

Se ho capito bene al termine della telecronaca di gara 2 il cronista dice che da Spa le Alfa avranno una nuova livrea, lo spero. Quella dell'anno scorso rossa ad esagoni tricolore non era male.

Ora vedrò se l "elettronico" mi risponde

 

Comunque già gliel'avevo detto che era fra le più bruttatelle . 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

...è bastata una Giulietta "XL", oltretutto realizzata da un team privato per riaccendere passioni mai sopite...anche la 124 R-GT che in fondo per una struttura come l'Abarth è un "compitino" sta facendo parlare parecchio di se... se solo in FCA la smettessero di tirar fuori le tre scimmiette ogni volta che qualcuno chiede impegni più "corposi"... :nonso:

  • Mi Piace 2

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi sono andato a imola,per il week end di gara,pensavo di trovare anche il tcr,invece c erano solo gt3,4,prototipi,mitjet e supercup,quest ultima gara era un insieme di auto con le caratteristiche piu disparate,megane trophy,porsche 911,bmw e36 superturismo,e46,ibiza tdi,147 gta,fiesta st,106 rallye e gti,saxo,civic eg6,clio delle varie serie,alfa giulietta,leon,e una vecchissima astra gsi..

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.