Vai al contenuto
  • 0

tipt

Domanda

Ciao a tutti.

Sto pensando di pensionare la Giulietta di quasi 6 anni prima di affrontare spese di usura e varie (anche qua ditemi se sbaglio), la mia idea iniziale è una C-suv, non ho ancora una decisione precisa, forse Qasqhai, quella che mi piacerebbe di più sarebbe la Compass ma credo che a livello di prezzo sia un gradino sopra le rivali.

Anche per il motore non saprei, con la Giulietta in 5 anni e mezzo ho fatto 120'000km ed è il 1.6 mjt., avevo anche una mezza idea sull'ibrido.

Avrei bisogno anche di pareri sui motori e consumi.

Aggiungo un ultima cosa, (facendo corna) in 5 e anni e mezzo la Giulietta non ha mai avuto un problema meccanico, 0, vorrei mantenere questa affidabilità (mi fratello con la mini l'ha lasciato a piedi svariate volte, non mi vorrei ritrovare nel suo stato)

Modificato da tipt
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io darei una buona occhiata al nuovo Peugeot 3008, che ha prezzi interessanti.

Per l'affidabilità , il 1.6 od il 2.0  TD sono muli, ma solo se si segue scrupolosamente la manutenzione programmata.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, giacomob dice:

deve essere per forza c? ci sarebbero 500x e renegade sempre con l'ottimo multijet.

 

Per motivi di spazio sarei più tranquillo con una C, vengo da una giulietta che mi ha fatto molto comodo la sua grandezza

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io il consiglio te l'ho dato  :)

A me  Kuga e Kajar non piace, il QQ ( da me guidato 1000 km ) ha delle sconcertanti cadute di qualità interna ed affidabilità,  le ibride perdono troppo spazio bagagliaio.

Se Peugeot non va bene Honda H-RV . Caro come il sangue, ma li vale fino all'ultimo euro.

E bagagliaio cavernoso ( quasi 500 dmc )

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, tipt dice:

 

Per motivi di spazio sarei più tranquillo con una C, vengo da una giulietta che mi ha fatto molto comodo la sua grandezza

guarda, io le misure non le conosco con precisione. so però che la renegade ha una buona cubatura interna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, giacomob dice:

guarda, io le misure non le conosco con precisione. so però che la renegade ha una buona cubatura interna.

 

Diciamo che per il momento preferisco le rivali, poi se tra convenienza e motori è la meglio ci posso pensare su

2 ore fa, stev66 dice:

io il consiglio te l'ho dato  :)

A me  Kuga e Kajar non piace, il QQ ( da me guidato 1000 km ) ha delle sconcertanti cadute di qualità interna ed affidabilità,  le ibride perdono troppo spazio bagagliaio.

Se Peugeot non va bene Honda H-RV . Caro come il sangue, ma li vale fino all'ultimo euro.

E bagagliaio cavernoso ( quasi 500 dmc )

 

 

Ma a parte l'estetica, sono affidabili kuga kadjar e ateca?

h-rv siamo troppo, il suv ibrido della Toyota? Che dici?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.