Vai al contenuto

La vecchia Fiat 500? Si trasforma in elettrica.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

In pratica ti vendono un cinquino storico restaurato a puntino e con motore elettrico da 20Cv per la modica cifra 29K Euri.... avrà successo tra hipster, radical chic e amanti dello steam punk. Peccato che manchi un avvisatore acustico che riproduca le sonorità del bicilindrico.

http://www.lastampa.it/2017/04/03/motori/ambiente/la-vecchia-fiat-si-trasforma-in-elettrica-con-un-trapianto-di-cuore-EFdj9a333ax5n7uUOBGiHJ/pagina.html

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2:

 

Consiglio vivamente d'attaccare un adesivo come questo:

 

On 2/4/2017 at 08:54, AleMcGir dice:

17457373_1847585532177194_50025776745620

FB

 

Altri commenti? Ah, si: :muto: 

  • Mi Piace 5

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, nucarote dice:

In pratica ti vendono un cinquino storico restaurato a puntino e con motore elettrico da 20Cv per la modica cifra 29K Euri.... avrà successo tra hipster, radical chic e amanti dello steam punk. Peccato che manchi un avvisatore acustico che riproduca le sonorità del bicilindrico.

http://www.lastampa.it/2017/04/03/motori/ambiente/la-vecchia-fiat-si-trasforma-in-elettrica-con-un-trapianto-di-cuore-EFdj9a333ax5n7uUOBGiHJ/pagina.html

 

Il paradosso è che l'azienda si chiama Officine Ruggenti, io avrei detto piuttosto sibilanti.

 

Comunque questa cosa mi ricorda il film Gattaca, ambientato nel futuro, in cui ci si muove appunto con auto d'epoca elettrificate.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Yakamoz dice:

 

Comunque questa cosa mi ricorda il film Gattaca, ambientato nel futuro, in cui ci si muove appunto con auto d'epoca elettrificate.

Adoro.

 

Uma Thurman in DS cabrio EV.... che volere di più...

 

Gattica_DS_Cabriolet.jpg

 

Gattaca+Rover+bron+imcdb.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordo tempo fa, al Supercar Roma autoshow, parlai con qualcuno della Newtron proprio in merito a queste 500 elettriche, ricordo però che costavano meno e che potrebbero anche essere omologate come ciclomotori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.