Vai al contenuto

GL91

Messaggi Raccomandati:

Eh appunto se la voglio tenere in garage,non saprei cosa farmene dello schermino e dei fulledde.

Piuttosto prendo un 112 e gli infilo un weber doppio corpo e una asso sotto.

Madonna che rumore che faceva...:disp2::disp2:

Fantastico vedo che fanno ancora le a539 per i cerchi da 12".Mi è venuto duro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

a112 

uno turbo col m-Air 

thema col 1750  turbo e il dual clutch (anche 164)

 

infotainment moderno :mrgreen::lol:

 

Alfetta GT con 2.0TBi e ponte DeDion 75 gr.A :::

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

 

Esagera mettici il busso 3.2 col volumetrico ( e senti il cambio che si sgrana felice :) )

 

 

Ehm, no...

 

la base (il succo) del discorso di  produrre queste macchine è avere una macchina Euro6 , per usarla come e quando si vuole.

 

in pratica inquina come una moderna è si un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro, ma in ogni caso ha CarPlay, i fullledde  e il vivavoce bluetooth :mrgreen:

 

quindi....cosa stiamo aspettando? 

 

>:)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo d' accordo sul fatto che 90000 eurI (di partenza fra l'altro) sia una cifra folle, consideriamo però il fatto che non è un restauro di una Mini classica, ma sia meccanicamente che come interni e carrozzeria è praticamente una macchina nuova, costruita artigianalmente in 100 pezzi l' anno. Giocattolo per ricchi, ma non più insensato di altre proposte, anche di alcune auto di serie IMHO.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Matteo B. dice:

 

Ehm, no...

 

la base (il succo) del discorso di  produrre queste macchine è avere una macchina Euro6 , per usarla come e quando si vuole.

 

in pratica inquina come una moderna è si un vaso di coccio in mezzo ai vasi di ferro, ma in ogni caso ha CarPlay, i fullledde  e il vivavoce bluetooth :mrgreen:

 

quindi....cosa stiamo aspettando? 

 

>:)

 

ok allora voglio il Pentastar V6 3.6 305 CV altro che i 280 del 4L Barbone .

E con 360 Nm si sgrana lo stesso il cambio :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 dice:

 

ok allora voglio il Pentastar V6 3.6 305 CV altro che i 280 del 4L Barbone .

E con 360 Nm si sgrana lo stesso il cambio :)

 

 

Su un'Alfa di stirpe purosangue quell'accozzaglia di ferraccio USA? :mrgreen:

 

No, dai....vai direttamente di V6 90° da qualche giulia Q demolita (vedi post nel topic specifico)

 

per cambio, sospensioni e freni..."poi vediamo" >:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.