Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, super pax dice:

 

 

Da quel che vedo.....muso basso, linea di cintura alta. Un mix tra una V40 e una Active tourer insomma ..... :disp2:  

 

Un po' "scontata" nella linea non trovate? 4200blu dice che alla fine i designer devono fare quello che il board decide....quindi è soprattutto colpa dei "colletti bianchi" l'appiattimento che il design BMW sta subendo negli ultimi anni. La cosa è IMHO preoccupante...

 

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, kire_06 dice:

A me questo...

 

image.png.fe5488d15c642525000777fe17bdd17c.png

 

:§

Se qualcuno l'avesse detto per una Tipo sarebbe già stato bannato. Mah...non mi sembra di vedere nulla di così sgraziato...una hatchback normalissima, con proporzioni altrettanto normali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

È finita. Perché devo essere obbligato alla 2 coupé se voglio restare compatto e a TP?

Quandt andatevene uffunkoolo!

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Robert1 dice:

Se qualcuno l'avesse detto per una Tipo sarebbe già stato bannato. Mah...non mi sembra di vedere nulla di così sgraziato...una hatchback normalissima, con proporzioni altrettanto normali.

 

E' quel "normale" che non va bene per una BMW. La F20 è stata criticata, IMHO con la LCI è la più bella hatch in commercio, e non perché ce l'ho, poiché è l'unica davvero diversa con i suoi pro e i suoi contro, come lo era la E87 comunque. La nuova, pare, perda non solo la trazione posteriore ma anche sopratutto quel carattere stilistico che l'ha resa tutto sommato, famosa nel mondo. Mi pare che di F20, comunque, ne siano state vendute moltissime, che sommate alla E87 si supera e di parecchio le due milioni di unità in 10/12 anni, quindi tanto brutta non lo è mai stata alla fine. Il timore, vedendo questi muli, è un mix di volumi/percezione da Astra, Golf, Classe A, A3, V40....e chi più ne ha più ne metta. Non è immediatamente riconoscibile come BMW come lo sono la E87 e la F20, ripeto, con i loro pro e i loro contro. Peccato, l'ennesima "omologata" nel mare della standardizzazione, oltre che meccanica, pure stilistica.

  • Mi Piace 5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

a dire il vero non mi pare poi tanto dissimile dall'attuale: profilo e volumi sono quasi sovrapponibili.

cambia la linea di cintura, che diventa inclinata e non più dritta, e ovviamente "arretra" la ruota anteriore (anche se in realtà lo sbalzo non cambia tanto, già la serie attuale ha un bel musone).

forse quel che perde è proprio l'effetto di auto "appoggiata dietro", dovuto appunto all'avanzamento dell'abitacolo, ma con il cambio dello schema meccanico è una cosa inevitabile, credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Robert1 dice:

Se qualcuno l'avesse detto per una Tipo sarebbe già stato bannato. Mah...non mi sembra di vedere nulla di così sgraziato...una hatchback normalissima, con proporzioni altrettanto normali.

A me la Fiat Tipo ricorda questo: 

image.png

 

 

Provate a bannarmi ora... :§

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.