Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oh io sta grande poverata non la vedo

ne ho configurata una e mi viene 63 mila euro

è bella, cammina, non ti ammazza di superbollo, non costa da mantenere un disastro, ha un fascino tutto suo, se ne vedono poche in giro... cass non ha il v6, vabbeh nessuno è perfetto

ma 63 contro (a parità di equipaggiamento 73/74 non è una scelta tanto irrazionale.

 

Per me però solo coupè, la roadster non ha senso IMHO, a quel punto vado al risparmio (di soldi e non di gusto) e prendo mx5

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, alederme dice:

... cass non ha il v6, vabbeh nessuno è perfetto

 

 

La domanda che mi faccio è, ma per 40cv in meno, non conveniva castrare un poco il V6 e amen?

 

Si sarebbe anche ottenuto un motore più rotondo, che a 150cv/l l'erogazione spigolosa è sempre in agguato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, TonyH dice:

 

La domanda che mi faccio è, ma per 40cv in meno, non conveniva castrare un poco il V6 e amen?

 

Si sarebbe anche ottenuto un motore più rotondo, che a 150cv/l l'erogazione spigolosa è sempre in agguato.

 

I motivi potrebbero essere 

a ) pensionamento del V6 ford, al massimo avrebbero dovuto depotenziare il nuovo L6

b ) necessità di tenere basse le emissioni

c ) scelta di diversificare maggiormente la gamma, visto che comunque a quanto pare ci ballano 10000€ tra L4 e V6

 

A me piace, insomma si può prendere anche iperbase e il prezzo non è troppo dissimile da quello di una TTS con contenuti credo di altro livello.

Trovo molto più sensata questa, almeno è una sportiva e fa accettare meglio le prerogative di Jag (assistenza, affidabilità) piuttosto che una XE o XF

Modificato da gpat
  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che abbiano fatto bene i conti perché tra produrre un 4 cilindri e un 6 cilindri non ci ballano 5-10.000 €... potrebbe essere che è scaduto qualche contratto di fornitura o di brevetti che gli stava costando più del dovuto...

15 minuti fa, TonyH dice:

 

La domanda che mi faccio è, ma per 40cv in meno, non conveniva castrare un poco il V6 e amen?

 

Si sarebbe anche ottenuto un motore più rotondo, che a 150cv/l l'erogazione spigolosa è sempre in agguato.

 

con un cambio automatico risolvi tutto ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
La domanda che mi faccio è, ma per 40cv in meno, non conveniva castrare un poco il V6 e amen?
 
Si sarebbe anche ottenuto un motore più rotondo, che a 150cv/l l'erogazione spigolosa è sempre in agguato.


Probabile che sia per i motivo che altri dicono di rinnovo del parco motori...
Sulla potenza specifica non so, audi gira a 310cv, alfa 280, direi che siamo li, certo un v6 col compressore è un altro pianeta come erogazione e questo è ovvio. Sarebbe interessante capire se arriveranno dei 6L per rimpiazzare questi v6... comunque a 60k€ tra questa ed una tts insomma io zero dubbi

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, alederme dice:

 


Probabile che sia per i motivo che altri dicono di rinnovo del parco motori...
Sulla potenza specifica non so, audi gira a 310cv, alfa 280, direi che siamo li, certo un v6 col compressore è un altro pianeta come erogazione e questo è ovvio. Sarebbe interessante capire se arriveranno dei 6L per rimpiazzare questi v6... comunque a 60k€ tra questa ed una tts insomma io zero dubbi

☏ ALE-L21 ☏
 

 

 

Si, al posto dei V6 attuali di origine Ford, arriveranno dei L6 della famiglia Ingenium.

E come in BMW, dovrebbero arrivare anche dei 1.5 L3 sempre di questa famiglia di motori anche se non ho ben capito dove vogliano montarli sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎15‎.‎04‎.‎2017 at 22:33, poliziottesco dice:

Come gia' spiegato stanno cambiando completamente il parco motori e con i nuovi ingenium avranno propulsori modulari. 

 

+1 in CH sono 12'400 CHF...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.