Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Infiniti QX80 Monograph debutta al Salone di New York. Nonostante l'assenza del classico termine concept, si tratta di un prototipo che anticipa i contenuti della nuova generazione della Suv studiata appositamente per il mercato statunitense. La Monograph è, inoltre, uno studio del solo design esterno, dal momento che non sono state diffuse immagini dell'abitacolo. Secondo il comunicato, la QX80 è la prima di una serie di concept demoninate "Monograph": il termine indica gli studi che Infiniti proporrà per sviluppare elementi specifici dei propri modelli.

Nuove soluzioni stilistiche per la grande Suv. Le massicce proporzioni del veicolo, una Suv full-size sette posti adeguata al gusto americano, hanno imposto ai designer un importante vincolo. Nonostante questo sono stati applicati gli stilemi già visti sui modelli più recenti della Infiniti, rendendo l'insieme ben più aggressivo ed elegante del modello uscente. Dominano le linee orizzontali e scolpite, sottolineate dalla tinta Satin Copper, che devono vestire un veicolo lungo oltre cinque metri, alto due metri e largo altrettanto.

Cerchi da 24" per dissimulare le dimensioni. Un elemento importante, oltre alla mascherina, è dato dai gruppi ottici Led di nuova generazione, con quelli anteriori che si allungano sul passaruota. Per la concept sono state scelte soluzioni aerodinamiche raffinate come le maniglie a scomparsa, le prese e gli sfoghi d'aria dedicati ai passauota per ridurre le turbolenze, mentre le fiancate sono dominate dai cerchi da 24".

 

via quattroruote.it

 

 

 

 

 

IMG_6880.JPG

IMG_6881.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

On 12/4/2017 at 22:01, J-Gian dice:

Onesti gli scarichi/estrattori :D 

 

 

No, credo che siano i gradini per issarsi e lavare bene il tetto all'autolavaggio self-service 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha chiuso e riaperto questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.