Vai al contenuto

F1 - Gran premio Bahrain 2017


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, justjames dice:

Non valgono un'unghia sporca dell'alcolizzato e si permettono di prenderlo per il culo così?

Ma è lui che si presta, amabilmente nel mio caso (per altri ovviamente no.....)....:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Semi-OT

Ma la nuova sigla della Rai con le sagome delle ragazze che ballano? :disp2:

Dopo aver visto due gare su Sky, che anche non mi ha entusiasmato come commento e in generale "racconto" dell' evento, tornando alla tv pubblica si nota la differenza (a favore di Sky). Salvo la Cardinaletti però, brava davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Q3

 

C9d1mi_XkAAT7wh.jpg

 

Interessante vedere entrambe le Renault in Q3, con Hulkemberg a soli 3 decimi dalla prima RB... 

 

 

Mi sarei aspettato di sentire:

 

<< P1... good job Nic... ehmm Valtteri...>>

 

:§

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi si può dire che con temperature da forno Mercedes va più di Ferrari, almeno in qualifica....

 

In gara... boh, sembra che il divario sia minore.

51 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Riniziata la solita storia... Che @@ ste Mercedes... :-/

 

Ma se l'anno scorso erano a eoni dalla pole, dai, ma che ti aspettavi, di annullare in un anno un gap di 1 secondo e oltre di distacco?

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dobbiamo basarci sul mero confronto Mercedes - Ferrari, le premesse non sono delle più rosee. Efficacia complessiva della Mercedes (affidabilità compresa) sottile ma ben percepibile, notevoli difficoltà di assetto per la Ferrari, mai ben bilanciata, e Red Bull già in grado di inserirsi tra i contendenti.

 

Se analizziamo a 360 gradi, invece, non è andata malaccio: Hamilton e Vettel partono sempre appaiati, ma stavolta con Vettel dalla parte pulita (per quel niente che conta), Bottas se non togliere punti può almeno complicare un po' la vita a Hamilton, e nel complesso è una griglia di partenza che può riservare sorprese. Domani vediamo. 

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.