Vai al contenuto

Qaher-313: un vero caccia stealth iraniano?


Messaggi Raccomandati:

No dai non ci posso credere...

VA bene rullante, ed è la prima cosa, ma è grande una spanna, non ha praticamente serbatoio quelle ali... Mah secondo me è sempre un simulacro di cartone a cui hanno messo un minijet da aereomodelli così rulla...

☏ X5pro ☏

 

 

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

E' di un fake pauroso... Non sono un ingegnere aerospaziale.. ma quelle prese d'aria posizionate sopra il bordo di attacco alare sono ben poco compatibili con un aereo che abbia una qualche velleità di Dog-fight .. Basta una manovra a medio alto angolo di attacco e vanno in stallo..... E' tutta propaganda.

  • Mi Piace 1

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Per il momento, la vedo anche io così, ma anche quando presentarono il modello 1:1 si disse che era un fake (e lo era), ma poi devono essere andati avanti. 

Intanto hanno fatto un modellòne marciante, vediamo se riescono anche a tirare su un modello volante. 

Per quanto mi riguarda, avrei dubbi anche sulla stealthness.

 

La questione delle prese d'aria così è molto dibattuta, ma non ho le competenze, quindi lascio la palla a voi. Per i caccia, che hanno bisogno di manovrabilità, si sceglie di solito di non metterle "sopra". 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

F117 se non ricordo male aveva le prese d(aria nella stessa posizione

102806a7fbbbb2d1730b10662eb1cc4e.jpg

☏ X5pro ☏

 

 

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nubironaSW dice:

F117 se non ricordo male aveva le prese d(aria nella stessa posizione

☏ X5pro ☏
 

Infatti l'F117 nonostante  la designazione F   non era un caccia ma un bombardiere .. e come tale era un bel ferro da stiro :D

  • Mi Piace 1

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per onore di cronaca menziono questo articolo di WarisBoring

http://warisboring.com/irans-weird-fake-stealth-fighter-can-actually-move/

 

Non aggiungono nulla di particolare ma valeva la pena citarlo

 

Modificato da Sailor

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.