Vai al contenuto
  • 0

Segmento A (budget max 10k €)


Laax

Domanda

Buongiorno e buona pasquetta a tutti, apro questo thread per poter aiutare una cara amica a cambiare auto. 

Cerca una citycar con cui percorrere meno di 10.000 km anno (direi benzina quindi ) , prevalentemente urbano. 

Vuole un auto che esteticamente sia semplice e non troppo elaborata, 5 porte e con abitabilità ai vertici del segmento. 

Le interessa che abbia una buona dotazione tecnica, magari cruise control, schermo in plancia, keyless entry ecc. 

 

Esiste un auto che si avvicina? Io le avevo consigliato la Hyundai i 10 però mi pare di capire che manco il 1.0 68 cv sia turbo, tra consumi prestazioni ed emissioni direi che oramai per motori normali sia la scelta migliore 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 minuti fa, TonyH dice:

Essere PIÙ imbranati col cambio automatico rispetto al manuale mi suona nuova,

Visto che il primo ti leva completamente l'onere della gestione della trasmissione (e della relativa frizione).

 

Anzi, se non si sente tanto a suo agio nella guida potrebbe essere un elemento di sicurezza, visto che libera risorse di attenzione da dedicare a altri aspetti della guida.

 

Sono anche d'accordo con te, ci metti un filino all'inizio per evitare di usare il sinistro ma poi vai via liscio... eppure questo è quello che dice lei ^_^" anche mio padre fa un discorso simile, tra l'altro lui ha problemi ai piedi quindi usarli il meno possibile gli gioverebbe molto... ma che ci vuoi fare?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma se fa 10000 km l'anno per me il metano non conviene. 

Io prenderei una panda col buon vecchio 1 2 4 cilindri aggiornato. È silenzioso, non vibra e non da grandi noie e ci sanno mettere le mani tutti

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.