Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-1.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-2.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-3.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-4.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-5.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-6.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-7.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-8.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-9.jpg

Mercedes-Benz-Concept-A-Sedan-10.jpg

 

Carscoops

 

Concept che prefigura la prossima Classe A in versione tre volumi.

Il paraurti anteriore non mi piace, ma devo dire che nel complesso non è male :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Le hanno donato un giroporta un po' più dignitoso della CLA attuale dai...anche il taglio dei fari, benché non particolarmente creativo, è meno "pesante" visivamente rispetto agli stilemi di ora.

Per il resto rimane comunque ipertrofica e poco elegante (per non dire altro)...secondo i miei gusti chiaramente.

 

PS: questa griglia MB con listelle verticali, non la sopporto e non mi piace....passi ancora sulla AMG GT (anche se la versione precedente era anni luce meglio), ma sulle berline, per carità...anche no.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Tony ramirez dice:

pulita ed equilibrata, confido che prima o poi si torni alla pulizia di Bruno Sacco

autowp.ru_mercedes-benz_190e_2.5-16_6.jp

 

le proporzioni della 190 sono ancora oggi perfette, a 35 anni di distanza. Solo che oggi il mercato dell'auto è talmente saturo e i margini talmente risicati che seguire le mode, pur passeggere, diventa quasi una scelta obbligata. Togliete la stella e ditemi se il posteriore non potrebbe essere a caso un'Audi o una Lexus. E i fari anteriori di una marca qualsiasi.

 

IMHO torneremo a vedere cose interessanti solo quando il mercato dell'auto tornerà a sdoppiarsi in mezzi di trasporto (elettrodomestici, elettrici o ibridi, meramente funzionali) vs. mezzi di lusso, status, divertimento, sfizio (per pochi). Non so se ci piacerà, ma temo che sia questo il futuro.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.