Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

se ne parla da almeno 3 anni più o meno informalmente.

Ad oggi la factory non ha possibilità di costruire in loco vetture stradali (a dire il vero buona parte della produzione anche racing è demandata a terzisti tranne ovviamente prototipazione/test/progettazione).

Vedremo ma sono un pizzico scettico.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

E' dai tempi della KTM che vogliono fare una vettura sportiva marchiata

tonydallara04.jpg

Il massimo cui sono arrivati mi pare fossero le KTM Dallara X-Bow.

Magari questa volta il progetto va in porto!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne parla da almeno 3 anni più o meno informalmente.

Ad oggi la factory non ha possibilità di costruire in loco vetture stradali (a dire il vero buona parte della produzione anche racing è demandata a terzisti tranne ovviamente prototipazione/test/progettazione).

Vedremo ma sono un pizzico scettico.

Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...quella che Alfa non ha interesse a fare...

Penso che sia ora di finirla una volta per tutte di bollare Alfa come un'azienda che non ha interesse a fare questa o quell'altra cosa. Si sa da svariati mesi che la versione pompata della 4c è in cantiere, ergo questa quotata mi sembra una frase fuori luogo.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Penso che sia ora di finirla una volta per tutte di bollare Alfa come un'azienda che non ha interesse a fare questa o quell'altra cosa. Si sa da svariati mesi che la versione pompata della 4c è in cantiere, ergo questa quotata mi sembra una frase fuori luogo.;)

Dipende se con l'attuale motore o il 2000. Si stava discutendo proprio di questo nel (tra l'altro) OT. Secondo me dipende dalla disposizione del motore, non è detto che Dallara lo monti trasversalmente.

Per il resto non ho capito se il post #1 cita indiscrezioni agostane o sono dichiarazioni ufficiali di Dallara... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

Non mi pare in realtà , se allargano la factory potrebbe essere, ma già da tempo la produzione racing non è fatta a Varano, ma delegata a vari terzisti.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Progetto confermato

se ne inizia a parlare del progetto per il 2017

auto track day oriented

tecnologicamente all'avanguardia

2.0 sui 300cv

 

poche auto prodotte all'anno.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.