Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di : Motor.it

Recommended Posts

RiRino    1695

Molto molto interessante:si:.Se non erro sarebbe la prima auto street-legal a marchio Dallara.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicogiraldi    255

se ne parla da almeno 3 anni più o meno informalmente.

Ad oggi la factory non ha possibilità di costruire in loco vetture stradali (a dire il vero buona parte della produzione anche racing è demandata a terzisti tranne ovviamente prototipazione/test/progettazione).

Vedremo ma sono un pizzico scettico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ario_    444

E' dai tempi della KTM che vogliono fare una vettura sportiva marchiata

tonydallara04.jpg

Il massimo cui sono arrivati mi pare fossero le KTM Dallara X-Bow.

Magari questa volta il progetto va in porto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aymaro    4081

un ragazzo che conosco so che era li e ci stava lavorando (allo stile) però non so come si sia sviluppata la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
justjames    953
se ne parla da almeno 3 anni più o meno informalmente.

Ad oggi la factory non ha possibilità di costruire in loco vetture stradali (a dire il vero buona parte della produzione anche racing è demandata a terzisti tranne ovviamente prototipazione/test/progettazione).

Vedremo ma sono un pizzico scettico.

Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

...quella che Alfa non ha interesse a fare...

Penso che sia ora di finirla una volta per tutte di bollare Alfa come un'azienda che non ha interesse a fare questa o quell'altra cosa. Si sa da svariati mesi che la versione pompata della 4c è in cantiere, ergo questa quotata mi sembra una frase fuori luogo.;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite
Da quando le Formula Indy sono costrette a produrle in USA (e Dallara ha dovuto realizzare uno stabilimento ad hoc per questo), a Parma è rimasto un sacco di spazio libero da sfruttare.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Penso che sia ora di finirla una volta per tutte di bollare Alfa come un'azienda che non ha interesse a fare questa o quell'altra cosa. Si sa da svariati mesi che la versione pompata della 4c è in cantiere, ergo questa quotata mi sembra una frase fuori luogo.;)

Dipende se con l'attuale motore o il 2000. Si stava discutendo proprio di questo nel (tra l'altro) OT. Secondo me dipende dalla disposizione del motore, non è detto che Dallara lo monti trasversalmente.

Per il resto non ho capito se il post #1 cita indiscrezioni agostane o sono dichiarazioni ufficiali di Dallara... :pen:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RiRino    1695

Sono dichiarazioni di Dallara durante un'intervista effettuata da CAR magazine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicogiraldi    255

Non mi pare in realtà , se allargano la factory potrebbe essere, ma già da tempo la produzione racing non è fatta a Varano, ma delegata a vari terzisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nicogiraldi    255

Progetto confermato

se ne inizia a parlare del progetto per il 2017

auto track day oriented

tecnologicamente all'avanguardia

2.0 sui 300cv

poche auto prodotte all'anno.

• Like! 2