Vai al contenuto
  • 0

MILANO: Politecnico


Pandino

Domanda

Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi :)

 

Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione. 

Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo con la metro, tuttavia stavolta devo venire in auto. Come mi conviene muovermi? Riesco ad arrivare direttamente in auto al Poli o mi conviene abbandonarla appena fuori l'autostrada e prendere la metro?

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vai a Leonardo? A memoria oltre la linea ferroviaria, ma porca miseria non mi ricordo come si chiama il vialone, c'è un discount (12 anni fa c'era).

Molli l'auto li nel parcheggio, fai il test, torni indietro, compri una lattina di Fanta e ti ripigli l'auto.

Se e' come quando vivevo io a Lambrate (troppi ricordi, cit.) , trovare parcheggio e' un inferno, non ti conviene avvicinarti troppo al Poli, soprattutto se hai tempo.

 

Una alternativa economica e comoda e' mollare l'auto lungo la linea del treno e andare a Lambrate in treno, dalla stazione al Poli sono pochi minuti a piedi.

 

Se non sono indiscreto, che corso di studio stai puntando?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
14 minuti fa, TurboGimmo dice:

Vai a Leonardo? A memoria oltre la linea ferroviaria, ma porca miseria non mi ricordo come si chiama il vialone, c'è un discount (12 anni fa c'era).

 

Via Golgi, dovrebbe essere in quella zona.

Stavo valutando di lasciare l'auto a Cascina Gobba, appena fuori dall'autostrada e prendere la Verde, che ne dite?

 

14 minuti fa, TurboGimmo dice:

Se non sono indiscreto, che corso di studio stai puntando?

 

Design industriale ;) 

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende tutto dall'orario in cui devi essere sul posto e da quello in cui puoi partire (immagino da quella terra di mezzo fra Treviglio e Peschiera).

Immagino poi che se la macchina proprio te la devi portare è perché dopo ci devi andare da qualche parte, ergo anche quel dato va inserito nell'equazione :D

 

In sostanza mai avvicinarsi con la macchina alla città, ma a seconda di dove devi andare dopo hai diverse opzioni di parcheggi scambiatori.

Metro 2, treni suburbani, regionali, tutto porta a Lambrate, basta scegliere quanto fuori si vuole stare.

 

Non mi stupirei se in punta la mattina ci fosse coda anche per parcheggiare a Cascina Gobba.

  • Mi Piace 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E' pero' vero che e' un sabato e io un sabato sono riuscito a parcheggiare aggratis a due passi da Garibaldi..

 

Valuta Gobba o Cologno, ma hai la rottura del biglietto extra urbano.

Stazioni del treno comode? San donato ha un parcheggione, a memoria

 

 

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, Pandino dice:

Autopareristi milanesi, ho bisogno di voi :)

 

Sabato 22 devo essere al Politecnico di Milano per sostenere un test di ammissione. 

Di norma, quando vado a Milano vengo in treno e mi muovo con la metro, tuttavia stavolta devo venire in auto. Come mi conviene muovermi? Riesco ad arrivare direttamente in auto al Poli o mi conviene abbandonarla appena fuori l'autostrada e prendere la metro?

Se non ho letto male, devi andare in via Golgi, quindi presumo tu intenda il campus Leonardo. Per esperienza personale (io faccio meccanica, in Bovisa, però m'è capitato di dover andare in città studi) lascia perdere la macchina e punta alla metro (linea verde, fermata piola/città studi). In base alla zona da dove arrivi, potrei suggerirti la soluzione migliore sul dove abbandonare il mezzo. Ho detto tutto e niente, ma spero di esserti stato anche un minimo utile ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sabato pero' essendo non lavorativo non dovrebbe essere tragica la situazione in Leonardo. Poi potrei sbagliarmi, chè io ho frequentato in BVS e Leo la conosco poco.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, Pandino dice:

 

Via Golgi, dovrebbe essere in quella zona.

Stavo valutando di lasciare l'auto a Cascina Gobba, appena fuori dall'autostrada e prendere la Verde, che ne dite?

 

 

Design industriale ;) 

 

Puoi tentare Lambrate, la lasci in giro in qualche via, o parcheggi in zona Cimiano ecc.. Gobba non mi piace per nulla...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io studiavo a Bovisa ma sono stato diverse volte a Leonardo, anche in macchina. Essendo Sabato forse riesci anche a parcheggiare li, io ero riuscito un paio di volte a parcheggiare proprio dietro al Poli. Altrimenti ti fermi alla prima stazione della linea verse vicina e ci vai con quella.

☏ Nexus 5 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende anche un po' dall'ora. Martedì scorso ero in viale Lombardia, essendo dopo pranzo sono arrivato senza problemi in macchina...

(anche perché Lampugnano era chiuso. Così pieno che hanno sbarrato i cancelli)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.