Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Ci sono anche 50 cv in favore dell'italiana.
La coppia delle due mi sfugge a memoria.

Mica è colpa della Giulia se a parità di cilindrata lei ha 50cv in più :D

 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vedo grandi motivi per fare lo spoilerino in quel modo. Come detto sopra, per alfa ha un senso. Riprenderlo paro paro su un bmw no.. sembra un piccolo attacco di   "Anche io posso battere i record al ring!! Dico davvero! Guardate che alettoncino che ho!! :mrgreen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

C'è stata una m3 in versione cs già in passato con tetto e cofano in carbonio.
Io credo che bmw non ha bisogno di inseguire , va per la sua strada.

Esatto, la CS non e una cosa fatto in breve tempo, la progettazione e in corso per lungo (i tempi di sviluppo in BMW sono molto piu lunghi come in FCA), la versione sarebbe uscita anche senza una Giulia Q.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

- momento popcorn -

È già stato detto che una è una coupè e l'altra una berlina??? 

 

Mi viene da sorridere: al massimo la BMW Risponderà col nuovo modello il prossimo anno....... ( con configurazione berlina, chiaramente.....)

  • Mi Piace 4

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Mi sembra di ricordare che le alfa hanno avuto sempre i motori con potenze al vertice della categoria.
Certo la bmw 320is ,mise tutti in riga.

 

320 is era una M3 con cilindrata ridotta... :)

 

 

Nei motori normali confrontando cilindrata contro cilindrata

 

AR 75 Vs Serie 3 E30

AR_tu_Sai_quale  vs Serie 3 E 36

 

 AR ha sempre avuto una percentuale maggiore di motori più potenti . Gli mancava solo l'equivalente della M .

 

solo nei confronti

 

AR 156 vs Serie 3 E46

AR 159 vs Serie 3 E90

 

Le cose cambiano. La prima è un sostanziale pareggio ( BMW primeggia con il 2.0 diesel ), la seconda una vittoria ( sia pur non schiacciante ) BMW

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo dice:

Mi sembra di ricordare che le alfa hanno avuto sempre i motori con potenze al vertice della categoria.
Certo la bmw 320is ,mise tutti in riga.

:agree:Si - lungo tradizione!

BMW 5er (E12) due litri 4L 115CV, 6L 122CV --> Alfetta 2.0 130CV :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:


Pensi che la bmw non sia capace di fare un motore più potente ?
O sono solo scelte ?

pensi ce io non sia capace di progettare un motore? o è solo una scelta? Pensi che honda in f1 non sia capace di fare una PU vincente? è una scelta pure li?(di buttare i soldi).Non tutti sono in grado di fare tutto in modo eccellente. Allora pensi che in fiat non siano capaci di fare interni iso audi? perchè non li fanno allora? magari ci sono dei vincoli? e con tutti i vincoli è venuto fuori che il motore della giulia(pur leggermente più piccolino)è il top della classe e motora di più. nonc'è nulla da spiegare o capire

4 ore fa, danicube dice:

Non vedo grandi motivi per fare lo spoilerino in quel modo. Come detto sopra, per alfa ha un senso. Riprenderlo paro paro su un bmw no.. sembra un piccolo attacco di   "Anche io posso battere i record al ring!! Dico davvero! Guardate che alettoncino che ho!! :mrgreen:

ahaha

4 ore fa, mikisnow dice:

Secondo me lo farà, le potenze sono via via aumentate di "poco" alla volta. Poi e' arrivata Giulia Q mettendoci un bel carico! Però bisognerebbe sempre tenere presente che i progettisti di questo V6 non sono certo gli ultimi della classe direi :D

 

Qualcuno e' abituato a pensare che Alfa Romeo sia stata inferiore alla triade per mancanze tecniche e capacità, ma non e' così. Vedere cosa fanno in Ferrari. Quindi i fatti sono che BMW M3 ( progettate dopo le serie normali) al momento e' inferiore a Giulia Q, uscita dal nulla e senza continui aggiornamenti. Quin non conta "si deve fare il nome, farsi conoscere ecc".

esatto...e vedere cosa facevano pure prima

2 ore fa, AndreaB dice:

 

Quando era Alfa ad avere meno cavalli nei suoi motori erano considerati degli incapaci......

 

Come cambiano le prospettive.

 

2 ore fa, calatrava dice:

- momento popcorn -

È già stato detto che una è una coupè e l'altra una berlina??? 

 

Mi viene da sorridere: al massimo la BMW Risponderà col nuovo modello il prossimo anno....... ( con configurazione berlina, chiaramente.....)

no ormai all'alfa danno l'handicap come a golf...

 

E se l'alfa fa la coupè quadrifoglio più potente(perchè sto motore è allo step 1)e leggera?

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.