Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

toyota-fun-sedan-concept-revealed-117055

toyota-fun-sedan-concept-revealed_1.jpg

toyota-fun-sedan-concept-revealed_2.jpg

toyota-fun-sedan-concept-revealed_3.jpg

toyota-fun-sedan-concept-revealed_4.jpg

 

concept che prefigura lo stile della prossima Camry cinese

mi piace molto, possano tutte le future Toyota seguire questo stile

 

https://www.autoevolution.com/news/china-s-future-toyota-camry-has-fun-in-its-name-here-s-the-concept-behind-it-117055.html#

  • Mi Piace 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio delle ultime cose in vendiata (mi viene in mente Prius IV); le linee mi sembrano leggermente meno tormentate e (forse) hanno trovato una strada da percorrere ed evolvere.

 

[ironic mode ON]

Sì sì, anche molto cool direi.
Fun+Cool insomma.

[ironic mode OFF]

  • Mi Piace 2

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente male davvero, sopratutto considerando lo stile, quantomeno discutibile, di alcuni modelli del brand Toyota. Già la versione statunitense non mi era dispiaciuta per nulla, ma questa mi convince ancora di più, per la maggiore pulizia stilistica che, auspici, non si perda troppo (e per quanto possibile) nel modello di serie. Peccato che in Europa, almeno attualmente, non ci sia spazio (commercialmente parlando) per una macchina del genere: sarebbe comunque interessante nei contenuti, specialmente in versione ibrida.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, asda dice:

Meglio delle ultime cose in vendiata (mi viene in mente Prius IV); le linee mi sembrano leggermente meno tormentate e (forse) hanno trovato una strada da percorrere ed evolvere.

 

[ironic mode ON]

Sì sì, anche molto cool direi.
Fun+Cool insomma.

[ironic mode OFF]

ci vuol poco a fare meglio di toyota come design

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.