Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La soluzione Lexus è nettamente la migliore. Deve esserci un'accensione "principale", altrimenti è un processo continuo che non si staglia sullo sfondo.

 

L'obiettivo della freccia non è attirare l'occhio per farsi osservare, semmai è il contrario: deve farsi notare all'interno del campo visivo mentre il focus è altrove.

  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Freccia dinamica is the new abbagliante in corsia di sorpasso.

Almeno non dà troppo fastidio nello specchietto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, poliziottesco dice:

Una cosa buona che ho notato è che almeno con queste freccie gli indicatori di direzione vengono usati sempre.

 

Il fatto che siano "fighi", potrebbe effettivamente diventare un motivo per usarli :) Sia mai che qualcuno si abitui ad usare la levetta quando serve...

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, J-Gian dice:

 

Il fatto che siano "fighi", potrebbe effettivamente diventare un motivo per usarli :) Sia mai che qualcuno si abitui ad usare la levetta quando serve...

 

36 minuti fa, poliziottesco dice:

Una cosa buona che ho notato è che almeno con queste frecce gli indicatori di direzione vengono usati sempre.

 

Finchè non diventeranno lo standard, poi quando chi le monta non sarà più uno special snowflake allora si torna come prima. :si:

 

Prevedo che la nuova frontiera dell'auto sarà il clacson personalizzabile, con tanto di toni da scaricare dal portare del produttore dell'auto (qualcuno li farà pure pagare come farà Apple con le suonerie su iOS).

 

Ci saranno persone che vorranno aggirare il blocco imposto dall'OEM, che limita solo a toni pre-approvati e con le giuste caratteristiche sonore/volume (poi ogni casa avrà i suoi toni esclusivi), e andranno a farsi rimappare il clacson per avere i loro toni custom.

 

Io sarò uno di questi, avrò proprio la soundboard che mi fa scegliere il tono adatto per la situazione, e mi farò campionare Mosconi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.