Vai al contenuto

Cosa guardano i Vs. amici NON appassionati nelle auto?


Messaggi Raccomandati:

I colleghi al lavoro stanno sfottendo a mani basse un collega giovane, che ha ordinato una piccola bomba a benzina: la Clio RS. E gli stanno facendo terrorismo psicologico sui consumi. Per me sono solo invidiosi del fatto che le loro mogli li hanno obbligati a comprare la monovolume, o il suv da famiglia e poi vengono al alvoro con un'utilitaria super base. Se fossi io al loro posto, avendo già in famiglia la monovolume a 7 posti, non esisteri come seconda auto a prendermi lo sfizio di una spider stile 124 o mx5, o una BMW Z4 prima serie, o una GT86, o una BMW serie 1 coupe prima serie, oppure una picocla bomba tipo la CLio rs.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎28‎/‎04‎/‎2017 at 07:38, infallibile_GF dice:

I colleghi al lavoro stanno sfottendo a mani basse un collega giovane, che ha ordinato una piccola bomba a benzina: la Clio RS. E gli stanno facendo terrorismo psicologico sui consumi. Per me sono solo invidiosi del fatto che le loro mogli li hanno obbligati a comprare la monovolume, o il suv da famiglia e poi vengono al alvoro con un'utilitaria super base. Se fossi io al loro posto, avendo già in famiglia la monovolume a 7 posti, non esisteri come seconda auto a prendermi lo sfizio di una spider stile 124 o mx5, o una BMW Z4 prima serie, o una GT86, o una BMW serie 1 coupe prima serie, oppure una picocla bomba tipo la CLio rs.

La cosa migliore che può fare un uomo nel 2017 non è prendersi una Clio RS, ma non sposarsi direttamente. (Ma questo è un altro discorso...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ma pure io lo sfotterei se un mio collega prendesse una Clio 2017 ☺

Quando ci sono ancora in giro esemplari in ordine delle 172 e 182!!!

 

La menata dei consumi la senti spessissimo anche io ma perché mediamente la gente guida da cani, ha sempre fretta, gli regalano i freni etc.

Io non sono bravo a guidare, ma quando ho preso l'auto aziendale il mese scorso mi dava come consumo medio i 17km/l, quando l'ho usata io mi ha fatto i 22 (Punto Multijet 1.3).

 

Anche se in effetti la benzina non la regalano eh

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Le persone sono più ferrate con le caratteristiche tecniche dei tablet rispetto a quelle meccaniche.

 

Prima o poi sentiremo  dei discorsi del genere

 

"Quanti km fai con un  giga"?:-)

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, TurboGimmo dice:

Ah ma pure io lo sfotterei se un mio collega prendesse una Clio 2017 ☺

Quando ci sono ancora in giro esemplari in ordine delle 172 e 182!!!

 

La menata dei consumi la senti spessissimo anche io ma perché mediamente la gente guida da cani, ha sempre fretta, gli regalano i freni etc.

Io non sono bravo a guidare, ma quando ho preso l'auto aziendale il mese scorso mi dava come consumo medio i 17km/l, quando l'ho usata io mi ha fatto i 22 (Punto Multijet 1.3).

 

 

Questa è una grande verità. Miliardi di seghe su "Devo cambiare macchina/Devo rimappare perché consuma troppo" e poi li vedi entrare in autostrada in sesta a 50 all'ora col motore che brucia catrame... :disp:

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.