Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, dindi dice:

Mi sbaglio oppure in Italia hanno deciso di commercializzare solo la 550xd mentre la 550xi non si potrà acquistare? Quindi, anche volendo il corrispondete in benza, ti obbligano a prendere quella a gasolio!!!

 

si, ma anche chi compra queste auto è convinta che il 520i faccia 14 l/100km mentre il 550xd faccia 7 l/100km.

quando non è così, e se anche fosse, sono d'accordo che quando compri auto di un certo tipo, fare i conti della serva per risparmiare 50 euro di carburante al mese è senza senso.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Matteo B. dice:

sui 500 km fatti a tutto gas con un serbatoio...mah....una sosta per un caffè e un pò di refuelling è :

 

500km sono la distanza tra Milano e Roma.

Li fai a tutto gas solo se:

1- L'italia sta giocando la finale dei mondiali e sta vincendo 20 a 0 con gol di testa di Zoff su calcio d'angolo

2- te ne infischi di velox, tutor e compagnia cantante

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, TonyH dice:

 

500km sono la distanza tra Milano e Roma.

Li fai a tutto gas solo se:

1- L'italia sta giocando la finale dei mondiali e sta vincendo 20 a 0 con gol di testa di Zoff su calcio d'angolo

2- te ne infischi di velox, tutor e compagnia cantante

 

si è vero..in Germania è un filo più possibile (ma attenti che lunghi tratti con limite ci sono anche là)

 

comunque non raccontiamoci che "la ggente" fa queste cose di regola.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi la sosta per abbeverare i cavalli è anche un rito, un momento di relax e di gratitudine per la belva (oltre che per la prostata, passati gli anta). Rimetti in moto, vedi la lancetta (o lo schermo a led) che schizza sulla tacca del pieno e riparti in bomba :drive:

 

Anche se, diciamolo, se andiamo su cilindrate e cavallaggi alti, e a benzina, andare a cannone in autostrada vuol dire ripetere l'operazione ogni 300 km. Confesso che l'autonomia elevata nei lunghi viaggi per me è uno dei massimi fattori di comfort. Sia perché, se lo voglio, posso farmi i fatidici 500 km no stop, sia per il fatto di potermi fermare dove e quando voglio io, e non quando rischio di rimanere a secco.

Brutta cosa, poi, se non riesci a sincronizzare i bisogni della meccanica con quelli del fisico :D  (astenersi risposte in tono serio please :-P)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche farsi 300km a cannone non è roba semplice...e per esperienza neanche realistica ;) 

 

Vuoi perchè il traffico lo trovi...vuoi trovare la tratta no-limits.

Ma oltre alla vescica :D la roba che NON dura tutto quel tempo è la concentrazione. Un guidatore normale dopo 1h concentrato a alta velocità ha il cervello bello che cotto....andare forte ti prosciuga prima mentalmente che fisicamente.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.