Vai al contenuto

Aiuto urgente assicurazione convenzionata registro fiat italiano


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi stamattina mi ha chiamato l'assicurazione(vittoria assicurazioni)dicendomi che non posso più usufruire delle agevolazioni riservate alle auto iscritte alla lista chiusa (cosa che invece fino allo scorso anno facevano).

Ora sono incasinato perchè l'assicurazione mi scade domani e loro mi hanno avvertito solo oggi.

Loro hanno detto che secondo la legge non è storica ecc ecc(non era sotrica manco prima eh...e la legge è già in vigore da più di un anno).

 

COmunque fatto sta che mi troverei a pagare per la punto cabrio praticamnete il doppio.

 

Mi hanno detto di vedere se qualche altra compagnia ha mantenuto la convenzione.

 

Come faccio a sapere se ci sono e quali sono e se sono nella mia zona?

Generali fa una cosa del genere?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La tua Punto è ventennale ma non iscritta ad alcun registro storico?

In tal caso puoi provare con l'agenzia Bartolini&Mauri, io li avevo solo contattati telefonicamente tempo fa per delle informazioni, e mi erano sembrati professionali e ben disposti. Sono molto famosi nel giro delle youngtimer ma non ho esperienze né dirette né per tramite di conoscenti.

  • Mi Piace 2

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

no la mia punto è del 1999 ed iscritta al RFI registro fiat italiano.

 

forse mi hanno detto che pur ela Unipol fa questo servizio.

La bartolini e mauri io non saprei dove trovarla...abito a Città di Castello (PG)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo nel 2017 sta roba si fa on-line mandando i documenti per posta elettronica.

Cerca Bartolini e Mauri su Facebook, con 260 euro annui fai tutto e ti togli il pensiero.

 

Comunque e' strano, io quest'anno per il Coupé pago 238 euro di assicurazione normale, senza agevolazioni etc, abbiamo la stessa età, possibile che ti viene tanto alta?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TurboGimmo dice:

Siamo nel 2017 sta roba si fa on-line mandando i documenti per posta elettronica.

Cerca Bartolini e Mauri su Facebook, con 260 euro annui fai tutto e ti togli il pensiero.

 

Comunque e' strano, io quest'anno per il Coupé pago 238 euro di assicurazione normale, senza agevolazioni etc, abbiamo la stessa età, possibile che ti viene tanto alta?

238 euro? Com'è possibile? 

A me l'assicurazione mi farebbe prezzo buonissimo a 360 euro circa 

 

Comunque il padre di un mio amico ha cambiato pure lui che era in Vittoria con me. 

Ora suo figlio si informa ma gli pare che Unipol faccia 240 euro per il coupè turbo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono con Genialloyd, prima classe da 4 anni. L'anno prossimo si annullerà la "traccia" della Bersani (presi la classe di mio papà) e dovrebbe scendere ancora.

 

Ma occhio che io ho sempre fatto solo RC + assistenza, e basta.

 

Negli anni ho pagato cosi

545

418

363

238

 

Tra l'altro Bartolini e Mauri ti annulla la storia assicurativa. Quindi conviene farla se hai un'altra auto sulla quale continua a "vivere" la tua storia assicurativa.

Se no quando pensioni la Punto poi riparti dalla 14

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...dovrò fare ste valutazioni...

chepoi la putno prima era a nome di mio padre (macchina e assicurazione...or ala macchina e basta è a nome suo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il tuo papà ha già un auto intestata a lui, e relativa classe di merito, puoi fare quella agevolata/convenzionata per la punto, non ci sono problemi. Devi farla a nome di tuo papa, a memoria non ci sono problemi con chi la usa. Hai trovato dei contatti?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

stasera vado a asentire.

ma oramai ho già rinnovato a gennaio la quota registro fiat...

Con vittoria passerei da 240 a 365

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.