Vai al contenuto

F1 2017 - Gran Premio di Russia a Sochi


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, Matteo B. dice:

 

mah, più che partenza (intesa come accelerazione fino alla prima curva) qui mi sa che MB avesse "qualcosa", sono usciti dalla prima curva e Bottas ha letteralmente sverniciato Vettel in accelerazione.

 

e non è che lo facesse ad ogni giro, quindi è un "bottone" che possono usare per pochi secondi.

 

oggi han vinto per quello, essenzialmente ed un pit stop da 1 secondo in meno.

Esattamente quello che ho pensato io.

comunque gara noiosa e circuito che auspico sparisca presto dal mondiale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, coupè dice:

Esattamente quello che ho pensato io.

comunque gara noiosa e circuito che auspico sparisca presto dal mondiale ?

 

pista PESSIMA. speso un pacco di soldi per un circuito a tutto gas e zero spettacolo.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, Matteo B. dice:

 

mah, più che partenza (intesa come accelerazione fino alla prima curva) qui mi sa che MB avesse "qualcosa", sono usciti dalla prima curva e Bottas ha letteralmente sverniciato Vettel in accelerazione.

 

e non è che lo facesse ad ogni giro, quindi è un "bottone" che possono usare per pochi secondi.

 

oggi han vinto per quello, essenzialmente ed un pit stop da 1 secondo in meno.

Doping meccanico? Secondo me è possibilissimo... Qualcosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la sensazione che Hamilton sia il classico sportivo che si sente già realizzato e non ci mette più impegno...o almeno il massimo impegno. 

Link al commento
Condividi su altri Social

54 minuti fa, Matteo B. dice:

 

mah, più che partenza (intesa come accelerazione fino alla prima curva) qui mi sa che MB avesse "qualcosa", sono usciti dalla prima curva e Bottas ha letteralmente sverniciato Vettel in accelerazione.

 

e non è che lo facesse ad ogni giro, quindi è un "bottone" che possono usare per pochi secondi.

 

oggi han vinto per quello, essenzialmente ed un pit stop da 1 secondo in meno.

 

Lo hanno usato anche nella ripartenza in Bahrain, ma lì la Ferrari volava...

 

E' volata anche oggi, ma la rimonta non è riuscita al 100%.

 

IMHO, Ferrari è globalmente migliore come pacchetto, Mercedes è più estrema.

 

Comunque, Bottas su questa pista è sempre andato fortissimo.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh gara differita finita da pochi minuti, gara noiosa come già detto, gran peccato che Bottas sia passato davanti alla partenza. Per me Palmer ha speronato Grosjean apposta. Hamilton vista la mala parata ed una power unit un po' ballerina ha tirato i remi in barca, primo non rompere il propulsore ed arrivare in fondo.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, weidman dice:

La ferrari é mancata in partenza, é mancata nel primo stint e pure ai box. Non possono di certo essere soddisfatti.

 

Io parlavo della macchina eh... con gomme da 33 giri girava come Bottas con supersoft nuove...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, justjames dice:

 

Lo hanno usato anche nella ripartenza in Bahrain, ma lì la Ferrari volava...

 

E' volata anche oggi, ma la rimonta non è riuscita al 100%.

 

IMHO, Ferrari è globalmente migliore come pacchetto, Mercedes è più estrema.

 

Comunque, Bottas su questa pista è sempre andato fortissimo.

Perché vettel alla ripartenza era oltre 1 secondo lontano da bottas? C'è un regolamento? Non poteva stargli più sotto? 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.