Vai al contenuto
  • 0

Mini Cooper S oppure Seat Leon FR o ...?


DavideRo

Domanda

Salve a tutti! 

Sono molto indeciso sulla mia prossima auto, sinceramente sto cercando una macchina che sia efficace sia in termini di prestazioni che in termini di sicurezza, il piacere di guidare non va mai trascurato!

Avevo adocchiato due macchine (giovanili) in particolare:

Mini Cooper S (141/192 kw/cv) 

Seat Leon FR 2.0 TDI (135/184 kw/cc)

 

premettendo cue che non mi intendo di auto, volevo sapere più punti di vista di chi le ha provate, perché le schede tecniche non mi dicono 'molto' e finché un'auto non viene davvero provata con tutta la sua efficienza non si riesce mai a sapere cosa si va incontro.. 

I prezzi ruotano intorno ai 26/30k euro, se comunque ci sono altre Case che producono auto che voi reputate migliori in tutti 'i termini' intorno a questi prezzi, io ci farò un bel pensiero molto volentieri! 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, lucacali87 dice:

Credo che nessuna sia adatta a portare la mamma e la nonna( sercirebbe una 5 porte e nemmeno tanto bassa). Prendi una utilitaria e una mx5 :P

Una leon, serie 1, una focus st etc.. sono sicuro piu comode ma andrei di doppia auto

Si ma non sono un taxi ahahah 

puo capitare quella volta ogni tanto! Oppure vado a ballare con i miei amici o vado a farmi un aperitivo e ho bisogno di dare passaggi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.