Vai al contenuto
  • 0

ILuk3I

Audi TT vs Alfa Giulia  

57 voti

  1. 1. Audi TT o Alfa Giulia

    • Audi TT
      5
    • Alfa Giulia
      52


Domanda

Due auto diverse, di fatti non vi chiedo un parere razionale, non parlo neanche di versioni e motorizzazioni. Ve la pongo così: ti regalano una delle due, quale scegli e perchè.

 

maxresdefault.jpg

Modificato da ILuk3I
'07 Alfa 147 1.9 JTD 120cv
'04 Fiat Punto 1.2 16v Sporting
'02 Fiat Panda 900 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Giulia, perchè è passionale, quanto l'altra è algida. Almeno per come al primo impatto le percepisco, senza fare tante analisi particolari. Come auto daily, da domattina, prefererei senz'obra di dubbio l'italiana.

  • Mi Piace 4

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vista oggi una TT 3a serie colore canna di fucile. Mi sono ricreduto, prima vista nel classico grigio tristezza ho sempre pensato avesse qualcosa che non andava. Invece di quel bel grigio mi ha messo in difficoltà. Ma penso dentro sia claustrofobica quanto le precedenti quindi sceglierei Giulia che ha un bell'abitacolo raccolgo una bella posizione di guida ma che ho trovato più ariosa. Per quanto possa contare, Giulia l'ho provata, TT no, ma se e' come quelle precedenti passo :)

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

IMHO, Giulia senza se e senza ma.

Un telaio TP con ripartizione 50-50 e motore montato longitudinalmente DIETRO la scatola dello sterzo, contro una derivata dal pianale di una generalista a trazione anteriore con motore trasversale montato SOPRA l'asse anteriore.

Puoi portarci i figli a scuola, fare bella figura all'aperitivo (per chi ci va) e, se salgono i pruriti, staccare tempi di tutto rispetto in pista.

 

Cosa vuoi di più? :mrgreen:

 

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
14 ore fa, ILuk3I dice:

 Ve la pongo così: ti regalano una delle due, quale scegli e perchè.

 

 

 

Prendo quella che di listino costa di più, la rivendo e compro altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Viste le raffinate caratteristiche tecniche, telaistiche e motoristiche la scelta è Giulia.

Solo considerando questi aspetti, come si suol dire, "vale il prezzo del biglietto". La questione si risolve, quindi, ab ovo

La TT di terza generazione (una 2.0 TDI DSG) l'ho guidata in occasione della sua presentazione ad un evento: complice forse il motore, non mi ha m entusiasmato (e coinvolto) più di tanto.

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.