Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, Erik Mancini dice:

Beh, a questo punto scusate ma entro in questioni puramente ideologiche.

Stiamo attraversando una fase della società occidentale a ZERO INVENTIVA..hanno rimasticato MINI, 500 , 124Spider ..Giulia e Giulietta (solo  nei nomi ok). Se non legano le mani a De Silva in Lamborghini al posto della Aventador si rivedeva pure la Miura..tornata comunque nei tratti di Asterion..ah non dimentichiamoci che in questo sito cè tutta una schiera di speranzosi che acclama l'avvento di una nuova Delta HF..Vi dico solo che un anno quasi esatto fa in quel di jesolo hanno tirato su una discreta folla solo per mostrare un qualcosa che era una stilo stuccata a mo di HF...Insomma la gente vuole rivivere gli anni del "quando si stava meglio" eppure questa, a mio modesto avviso, non è una tendenza a lunga durata..ci deve essere il refresh dei cervelli e delle nuove idee..dei nuovi personaggi...buh speriamo presto..per ora cavalchi l'onda del successo chi ha sapputo sfruttare le potenzialità di questa nostalgica eventualità.

Come non apprezzarti!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

l'automobile è un concetto relativamente recente, se guardi nell'arte è tutto una re-invenzione degli stili passati, tranne forse le pitture rupestri che non avevano nulla da re-inventare. La stessa cosa sta succedendo anche con i telefoni

8Kruymb5djWJ3svjspJhzP-320-80.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 01 maggio 2017 at 21:14, Erik Mancini dice:

BEH questo in terno e davvero bello..avrei solo dei dubbi sul posizionamento dei "Vents" (o bocchette) centrali...forse un po' troppo basse e poco intuitive ai fini ergonomici.Le posizionerei sopra lo Screen LCD magari di tipo slim orizzontale un po' come accade in smart/twingo ...madari con un effetto a occhio di alligatore..o semiannegate nella plancia se preferite..maremma come parlo tecnico/difficile stasera ;-)

 

Fiat-500-interior.jpg?resize=768,512

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella !

e se le bocchette centrail fossero qualcosa un po'  vintage ricavata nella parte rigida del cruscotto? semplici feritorie con pirulino cromato per indiirizzarle

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Cosimo dice:

Molto bella !

e se le bocchette centrail fossero qualcosa un po'  vintage ricavata nella parte rigida del cruscotto? semplici feritorie con pirulino cromato per indiirizzarle

 

Premetto che non è un mio render ma si trova in rete!

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Erik Mancini dice:

Beh, a questo punto scusate ma entro in questioni puramente ideologiche.

Stiamo attraversando una fase della società occidentale a ZERO INVENTIVA..hanno rimasticato MINI, 500 , 124Spider ..Giulia e Giulietta (solo  nei nomi ok). Se non legano le mani a De Silva in Lamborghini al posto della Aventador si rivedeva pure la Miura..tornata comunque nei tratti di Asterion..ah non dimentichiamoci che in questo sito cè tutta una schiera di speranzosi che acclama l'avvento di una nuova Delta HF..Vi dico solo che un anno quasi esatto fa in quel di jesolo hanno tirato su una discreta folla solo per mostrare un qualcosa che era una stilo stuccata a mo di HF...Insomma la gente vuole rivivere gli anni del "quando si stava meglio" eppure questa, a mio modesto avviso, non è una tendenza a lunga durata..ci deve essere il refresh dei cervelli e delle nuove idee..dei nuovi personaggi...buh speriamo presto..per ora cavalchi l'onda del successo chi ha sapputo sfruttare le potenzialità di questa nostalgica eventualità.

Stessa cosa per il cinema...remake..."copiaticci" e via dicendo

 

E comunque non è solo un'impressione...automobilisticamente SI STAVA MEGLIO.

 

Ad esempio chi ama le auto un po' più prestazionali o particolari...

fiat 1995:

Punto cabrio

Punto Gt

Fiat Coupè

Fiat Barchetta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Stessa cosa per il cinema...remake..."copiaticci" e via dicendo

 

E comunque non è solo un'impressione...automobilisticamente SI STAVA MEGLIO.

 

Ad esempio chi ama le auto un po' più prestazionali o particolari...

fiat 1995:

Punto cabrio

Punto Gt

Fiat Coupè

Fiat Barchetta

 

Beh si stava meglio...

ad oggi si ha

Abarth 5oo da 140 a 190 cv della versione biposto

Abarth 5oo da 140 a 180 cv

Fiat 124

Abarth 124 

 

non mi pare una situazione così malvagia a dire il vero... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, lukka1982 dice:

 

Beh si stava meglio...

ad oggi si ha

Abarth 5oo da 140 a 190 cv della versione biposto

Abarth 5oo da 140 a 180 cv

Fiat 124

Abarth 124 

 

non mi pare una situazione così malvagia a dire il vero... ?

perchè è arrivata la 124, altrimenti si basava tutto su 500

Non c'è una coupè.

Non c'è una vera cabrio ...la 500c è mezza cabrio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.