Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Tony ramirez dice:

assolutamente no, la proposi tempo fa,

tZQsXr9.jpg

kRusbsc.jpg

solo che per la presentazione del modello 2019 ho fatto un render del modello 3 porte, mica potevo fare tutta la gamma;)

 

 

E invece dovresti ahahah

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Pandino dice:

Per la fanaleria posteriore propongo una soluzione del genere emoji41.pnga5a164afedce31b0abff10239ead31a3.jpg

☏ iPhone 6S ☏
 

kRusbsc.jpg

 

se non sbaglio lo feci 1 anno e rotti fa, è una soluzione che si potrebbe vedere messa in pratica perché no!

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

17 hours ago, TONI said:

qualcosa del genere... anche se il baffo è ancora da rivedere

500_5p.jpg

 

 

oppure così

 

500_5p.jpg

Preferisco una 500 5 porte piu' grande del modello a tre porte. Come la proposta di Tony Ramirez per intenderci. Ragionando su questa si potrebbe pensare a una soluzione tipo Mazda RX8? Togliendo la maniglia posteriore gia' si avrebbe un'idea...

mazda_rx_8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono altre vetture vintage che si possono rifare per coprire il segmento A/B cinque porte, perché diluire così il valore del prodotto?

Già, IMHO, hanno fatto un grosso errore con 500x e 500l, l'unica variante che dovrebbero fare (sempre secondo me, non ho la verità in tasca) è la giardiniera.

 

La BMW si è potuta comprare solo la Mini, non ha altre vetture nella sua storia da poter riproporre, noi abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, spero non sputtanino troppo il nome 500 :(

Modificato da indeciso88
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

500x tutto sommato ripropone bene alcuni stilemi 500 in chiave CUV, mentre la L sconta il fatto che nasceva come Pandona: è frutto di compromessi e secondo me si vede. Concordo che la giardiniera sarebbe un'ottima idea, ma quale piccola 5p del passato potrebbero riproporre, volendo fare un'operazione simil-500? 600, 850, A112 erano tutte 3p. La 127 c'era anche a 4/5 ma era un segmento B


☏ iPad ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me certe cose sono del passato ed è giusto che restino li, continueranno ad avere il loro valore per questo. Bene 500, bene Mini, un po meno bene Maggiolino! Poi basta, han fatto bene i francesi a lasciare 2 cv li dov'è!

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora di più avrei voluto il Tubik!! Rimango comunque dell'idea che una 500 5 porte sia blasfema quasi quanto la 500x e la 500l, se proprio non si vogliono sfruttare altri nomi e brand allora le porte posteriori devono essere nascoste molto meglio di quanto fecero con 156

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, a questo punto scusate ma entro in questioni puramente ideologiche.

Stiamo attraversando una fase della società occidentale a ZERO INVENTIVA..hanno rimasticato MINI, 500 , 124Spider ..Giulia e Giulietta (solo  nei nomi ok). Se non legano le mani a De Silva in Lamborghini al posto della Aventador si rivedeva pure la Miura..tornata comunque nei tratti di Asterion..ah non dimentichiamoci che in questo sito cè tutta una schiera di speranzosi che acclama l'avvento di una nuova Delta HF..Vi dico solo che un anno quasi esatto fa in quel di jesolo hanno tirato su una discreta folla solo per mostrare un qualcosa che era una stilo stuccata a mo di HF...Insomma la gente vuole rivivere gli anni del "quando si stava meglio" eppure questa, a mio modesto avviso, non è una tendenza a lunga durata..ci deve essere il refresh dei cervelli e delle nuove idee..dei nuovi personaggi...buh speriamo presto..per ora cavalchi l'onda del successo chi ha sapputo sfruttare le potenzialità di questa nostalgica eventualità.

Modificato da Erik Mancini
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.