Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Seat presenterà al Salone di Barcellona la 600 BMS Concept. Si tratta di un esercizio di stile nato per celebrare i 60 anni della 600 D, il modello di derivazione Fiat che ottenne un ampio successo sul mercato spagnolo, contribuendo a motorizzare la nazione.

La 600 originale con nuovi particolari. La Concept è basata sul modello originale dotato di tetto apribile di tela e di portiere con apertura controvento, mentre la nuova verniciatura Grey Metallic Twist esalta le forme vintage della carrozzeria, impreziosita da grafiche arancio. Gli interni sono rivestiti di pelle con cuciture arancio.

 

no comment..

 

 

seat-600-bms-concept.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Volkswagen che celebra Fiat? Un modo elegante per suggerire l'alleanza?

Oh raga a questo punto sistemo la LX e la espongo come esercizio di stile pure io :D 

  • Mi Piace 7

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Se vogliamo trovare qualcosa della nostra storia che abbia un minimo di valore storico, dobbiamo ricorrere ad una Fiat rimarchiata..."

 

Niente male per l' "Alfa Iberica"............................

 

ekgra9.jpg

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.