Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non mi convince per niente, ha un che di... anni 80. Non so spiegarmi cosa ma mi ricorda per qualche elemento (il raccordo posteriore del tetto, la linea di cintura, la vista laterale... boh) qualcosa di già visto... tanto tempo fa. comunque ha qualcosa di sproporzionato e mi sembra anche banalotta e poco elegante, forse per quello la si vede in foto solo con tetto in contrasto, per alleggerire la fiancata e "nascondere" il difetto. Kia STONIC di gran lunga più accattivante e proporzionata.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Perché c'è una Arona in Spagna?
https://en.wikipedia.org/wiki/Arona,_Tenerife

e perché?

l'hanno edificata apposta per rubare il nome a una città italiana..

come se ci fosse una Siracusa in America... 

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

come si fa a dire che sta Seat sia sproporzionata, boh..cioè non ha niente di esagerato a tal punto da dirlo..auto sproporzionate sono ben altre, imho

 

l'unica cosa che mi procura un pelo di fastidio sono le maniglie porta "basse" rispetto alla massa totale della fiancata, nonostante le portiere siano le stesse di Ibiza..sarà per l'altezza da terra aumentata e per le barre portatutto aggiuntive, boh.

 

per il resto trovo che non abbia niente che non vada..carino ma noiosetto

Modificato da dedo_rieger
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, TurboGimmo dice:

Syracuse

e che caxxo non faccio in tempo a tirar fuori un idea che me la rubano subito..

allora facciamo il contrario, come se esistesse una Betlemme in Italia

37542230_betlemme_chiavasso2.jpg

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.