Vai al contenuto
  • 0

assicurazioni agevolate per 156 GTA


skid32

Domanda

Ciao,

 

ho da un anno la 156 gta

l'anno scorso assicurata con la bersani classe 1 pagando 437 euri.. (prima auto primo contratto residenza friuli)

 

ora devo rinnovare...su facile ho trovato genialloyd con analoghe clausole a 296 neuri anno

 

esiste qualcosa a meno tramitre asi riar  o altri cazzi che non so? io credo di no....ma vi chiedo

 

l'auto è gia lista chiusa riar e visto il mezzo ci ho fatto 2000 km anno scorso

 

 

quanto al bollo in friuli si paga pieno....solo veneto e poche altre mi pare agevolano

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ci sono compagnie che per la lista chiusa fanno sconti. 

Credo che la tariffa sia uguale per tutte le auto del registro. Mi pare d"aver letto in giro sui 300 euro 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fai con Genialloy.

Agevolata ti viene 260 euro ma PERDI la classe di merito. In pratica finisci in 14 ma ti fanno prezzo fisso.

 

Per risparmiare 30 euro non ne vale la pena.

 

Anzi, se non ti serve il RIAR, non rinnovare la tessera e assicura normalmente, ti viene 296, giusto?

altrimenti avresti 260+tessera RIAR, tramite Bartolini, perdendo la classe

 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 minuti fa, TurboGimmo dice:

Fai con Genialloy.

Agevolata ti viene 260 euro ma PERDI la classe di merito. In pratica finisci in 14 ma ti fanno prezzo fisso.

 

Per risparmiare 30 euro non ne vale la pena.

 

Anzi, se non ti serve il RIAR, non rinnovare la tessera e assicura normalmente, ti viene 296, giusto?

altrimenti avresti 260+tessera RIAR, tramite Bartolini, perdendo la classe

 

concordo con te su genialloyd

ripeto non mi sono mai iscritto riar...è semplicemente nella loro lista chiusa essendo un modelllo di particolare valore storico

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, skid32 dice:

Ciao,

 

ho da un anno la 156 gta

l'anno scorso assicurata con la bersani classe 1 pagando 437 euri.. (prima auto primo contratto residenza friuli)

 

ora devo rinnovare...su facile ho trovato genialloyd con analoghe clausole a 296 neuri anno

 

esiste qualcosa a meno tramitre asi riar  o altri cazzi che non so? io credo di no....ma vi chiedo

 

l'auto è gia lista chiusa riar e visto il mezzo ci ho fatto 2000 km anno scorso

 

 

quanto al bollo in friuli si paga pieno....solo veneto e poche altre mi pare agevolano

 

 

Capisco il voler risparmiare,ma quando vuoi pagarla un'assicurazione??????Mi sembra che te la stai cavando con una cifra gia' decisamente bassa....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, guidomaluccio dice:

 

 

Capisco il voler risparmiare,ma quando vuoi pagarla un'assicurazione??????Mi sembra che te la stai cavando con una cifra gia' decisamente bassa....

si concordo

chiedevo solo se avessi considerato tutti i casi

 

in effetti l'assicurazione è la minor cosa nella gestione...pesa il bollo e soprattutto la manutenzione

 

piu' di tutti è il bollo che mi infastidisce: non voglio che mi si dica grazie ma sto conservando un pezzo di cultura e storia dell' automobilismo italiano...ormai in italia ce ne sono meno di 200 circolanti...su autoscout berlina manuali ce ne sono 4 o 5....e quasi tutte in condiioni peggiori della mia

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, skid32 dice:

si concordo

chiedevo solo se avessi considerato tutti i casi

 

in effetti l'assicurazione è la minor cosa nella gestione...pesa il bollo e soprattutto la manutenzione

 

piu' di tutti è il bollo che mi infastidisce: non voglio che mi si dica grazie ma sto conservando un pezzo di cultura e storia dell' automobilismo italiano...ormai in italia ce ne sono meno di 200 circolanti...su autoscout berlina manuali ce ne sono 4 o 5....e quasi tutte in condiioni peggiori della mia

 

 

 

 

 

 

Non dirlo a me,ti capisco fino in fondo.......:(((

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, guidomaluccio dice:

Non dirlo a me,ti capisco fino in fondo.......:(((

ah si la delta integrale evoluzione

 

c'è uno qua vicino che ne ha una gialla ginestra

 

mi viene una voglia di andare a trattarla che non sai....ma sono un impiegato non jay leno :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, skid32 dice:

ah si la delta integrale evoluzione

 

c'è uno qua vicino che ne ha una gialla ginestra

 

mi viene una voglia di andare a trattarla che non sai....ma sono un impiegato non jay leno :D

Magari fosse la Deltona,quella tutto sommato ci sta(a parte i consumi).....e' la zr1 che mi impicca tra bollo e soprattutto l'odiatissimo superbollo....

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Adesso, guidomaluccio dice:

Magari fosse la Deltona,quella tutto sommato ci sta(a parte i consumi).....e' la zr1 che mi impicca tra bollo e soprattutto l'odiatissimo superbollo....

sei uno dei pochissimi credo onesto che paga superbollo

ormai non vedo piu auto cavallate targate italia

 

solo qualche calciatore che probabilmente non sono manco loro

 

in genere hanno tutte targhe estere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sei uno dei pochissimi credo onesto che paga superbollo

ormai non vedo piu auto cavallate targate italia

 

solo qualche calciatore che probabilmente non sono manco loro

 

in genere hanno tutte targhe estere

 

Pensa che io ultimamente invece mi sto stupendo del contrario, ovvero di quante supercar targate italiane vedo in giro...

 

 

 

 

 

☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.