Vai al contenuto
  • 0

assicurazioni agevolate per 156 GTA


skid32

Domanda

Ciao,

 

ho da un anno la 156 gta

l'anno scorso assicurata con la bersani classe 1 pagando 437 euri.. (prima auto primo contratto residenza friuli)

 

ora devo rinnovare...su facile ho trovato genialloyd con analoghe clausole a 296 neuri anno

 

esiste qualcosa a meno tramitre asi riar  o altri cazzi che non so? io credo di no....ma vi chiedo

 

l'auto è gia lista chiusa riar e visto il mezzo ci ho fatto 2000 km anno scorso

 

 

quanto al bollo in friuli si paga pieno....solo veneto e poche altre mi pare agevolano

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 minuti fa, skid32 dice:

sei uno dei pochissimi credo onesto che paga superbollo

ormai non vedo piu auto cavallate targate italia

 

solo qualche calciatore che probabilmente non sono manco loro

 

in genere hanno tutte targhe estere

Guarda....sono sincero...se avessi anche la residenza all'estero,anche io girerei con targa del paese in questione....ma abito qui,quindi...nulla...mi tocca....Sai pero' quale e' la follia dell'agenzia dell'entrate?Che se paghi anche con qualche giorno di ritardo,scatta subito il 30% in piu e,date le cifre in questione,e' un bel gruzzolettto comunque....insomma,non e' come il bollo,che lo puoi pagare anche in ritardo di 11 mesi(oltre non conviene piu).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ot mica tanto.

Io per il Coupé Turbo (220cv) quest'anno ho pagato 238 di assicurazione .

 

Queste macchine cavallate di qualche anno fa costano pochissimo di assicurazione, evidentemente non è solo un caso particolare il mio

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, TurboGimmo dice:

Ot mica tanto.

Io per il Coupé Turbo (220cv) quest'anno ho pagato 238 di assicurazione .

 

Queste macchine cavallate di qualche anno fa costano pochissimo di assicurazione, evidentemente non è solo un caso particolare il mio

si ma tu leggevo sei al 5 anno post bersani io solo al 2

 

 

che assicurazione per curiosita che provo?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, McNab dice:


Come mai si perde la classe?

 

Danno per scontato che tu NON usi la youngtimer come prima auto.

Quindi si, ti faccio pagare una sciocchezza, ma tu dovresti avere un'altra auto che usi tutti i giorni, sulla quale la tua storia assicurativa continua a vivere.

 

Imho il discorso fila, e' un po' come le assicurazioni agevolate che fai tramite ASI.

 

Io al primo anno col Coupe' avevo fatto Bartolini, poi Genertel e ora sono con Genialloyd. Mai incidenti e mai infrazioni di alcun genere, e il prezzo e' sceso di 100 euro all'anno!

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
 
Danno per scontato che tu NON usi la youngtimer come prima auto.
Quindi si, ti faccio pagare una sciocchezza, ma tu dovresti avere un'altra auto che usi tutti i giorni, sulla quale la tua storia assicurativa continua a vivere.
 
Imho il discorso fila, e' un po' come le assicurazioni agevolate che fai tramite ASI.
 
Io al primo anno col Coupe' avevo fatto Bartolini, poi Genertel e ora sono con Genialloyd. Mai incidenti e mai infrazioni di alcun genere, e il prezzo e' sceso di 100 euro all'anno!

Grazie per la spiegazione
Lo trovo comunque molto curioso
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.