Vai al contenuto

F1 2017 - GP di Spagna Barcellona


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, giopisca dice:

sarà pure una pista tecnica ma due palle di pista !!!!

un solo punto x sorpassare se trovi un doppiato davanti a metà giro sei rovinato pista mediamente stretta da non poter fare incroci di traettoria l'unica curva da pelo è stata cassata per far posto alla chicane più insulsa della storia

ergo a me barcellona fa cagare prova ne sia che lo scorso anno ci ha vinto l'olandesino che ne aveva MOLTO meno di kimi ma vista impossibilità a sorpassare la gara è finita a mò di trenino

lo si è visto ieri , vettel arrivava dietro un doppiato e perdeva una vita idem per hamilton

forse è arrivato il momento di riconsiderare molti circuiti della F1, teniamo gli storici seri e gli altri buttiamoli/rivediamoli io sono stufo di vedere gare su piste insulse di vedere delle grandi prove a cronometro voglio corpo a corpo e vedere pelo nel tirare le curve

 

e basta regole astruse stile VSC daiiiiiii non ho ancora capuito com'è che tutte le volte il furbo Hamilton nelle VSC guadagna e non poco o è pista aperta o è SC ma la virtual è una cazzata bella e buona senza ne capo né coda

 

concordo con te: è stata azzoppata una delle curve più belle del mondiale. quella chicane, che ora c'è pure per le moto, toglie tantissimo allo spettacolo.

Anche io sono dell'idea di riconsiderare i circuiti: chissà perché le polemiche arrivano sempre e solo a Monza...

La VSC è una cosa priva di ogni logica e di ogni fondamento: eliminerei sta pagliacciata all'istante. Negli anni passati si sono inventati strozzate a gogò che manco in una videogame trovi, depauperando in maniera incredibile la F1. Speriamo che gli americano riescano a fare qualcosa 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, coupè dice:

concordo con te: è stata azzoppata una delle curve più belle del mondiale. quella chicane, che ora c'è pure per le moto, toglie tantissimo allo spettacolo.

Anche io sono dell'idea di riconsiderare i circuiti: chissà perché le polemiche arrivano sempre e solo a Monza...

La VSC è una cosa priva di ogni logica e di ogni fondamento: eliminerei sta pagliacciata all'istante. Negli anni passati si sono inventati strozzate a gogò che manco in una videogame trovi, depauperando in maniera incredibile la F1. Speriamo che gli americano riescano a fare qualcosa 

Per quello che mi riguarda il concetto di VSC sarebbe giusto. E' perfettibile la modalità d'uso che se ne fa in F1.

Molto meno sportiva e più da Wrestling la Safety Car, che ricompatta il gruppo ed azzera il vantaggio che uno si era creato.

 

Sulla pista di Barcellona: anche io ho sempre criticato aspramente la modifica, ma purtroppo gli eventi han dato tragicamente ragione a chi quella modifica l'ha richiesta; ci fu un incidente mortale in GT che causò la modifica di layout per la F1, c'è stata la morte di Salom che ne ha decretato la modifica anche per le moto. Purtroppo quel curvone (bello davvero) non ha abbastanza spazio di fuga.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.