Vai al contenuto

F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

in vista dei molti contratti in scadenza a fine stagione, quest'anno il mercato piloti sarà molto caldo e se ne inizia a palare già da ora

http://www.formulapassion.it/2017/05/f1-mercato-dei-top-driver-incandescente-barcellona/

 

provo a fare delle ipotesi (sapete che mi diverte questa cosa :D )

situazione attuale (in neretto quelli in scadenza di contratto)

Mercedes: Hamilton-Bottas

Ferrari: Vettel-Raikkonen

Red Bull: Ricciardo-Verstappen

Force India: Ocon-Perez

Williams: Stroll-Massa

Mclaren:Vandoorne-Alonso

Toro Rosso:Sainz:Kvyat

Haas:Grosejan-Magnussen

Renault:Hulkneberg-Palmer

Sauber:Ericsson-Wehrlein

 

ipotesi varie:

Mercedes: Hamilton-Bottas (Vettel-Ricciardo-Perez-Wehrlein)

Ferrari: Vettel-Raikkonen (Perez-Ricciardo-Sainz-Giovinazzi-Alonso-Hamilton)

Red Bull: Ricciardo-Verstappen (Sainz-Kvyat)

Force India: Ocon-Perez (Wehrlein-Grosejan)

Williams: Stroll-Massa (Bottas-Wehrlein)

Mclaren:Vandoorne-Alonso (Button-Devries-Norris-Sainz)

Toro Rosso:Sainz:Kvyat (Gasly-Kari)

Haas:Grosejan-Magnussen (Giovinazzi-Leclerc)

Renault:Hulkneberg-Palmer (Sainz-Alonso-Rowland-Aitken)

Sauber:Ericsson-Wehrlein (Matsushita-Fukuzumi-Devries)

 

il tutto credo si sbloccherà dopo che Vettel avrà deciso se rinnovare in rosso o no (imho vede coem va la stagione e soprattutto se la Ferrari riesce a risolvere il suo cronico problema della mancanza di sviluppi), credo poco al ritiro di Hamilton, spero in un debutto di Giovinazzi, ma Leclerc sta facendo davvero bene in F2 e dovesse vincere il titolo non potrebbero lasciarlo a piedi in Ferrari, ho buttato come nome in Mclaren un Lando Norris, che in F3 sta facendo davvero grandi cose

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
4 minuti fa, mmaaxx dice:

Ho sentito voci di un interesse di McLaren per Sainz

eh ma bisogna vedere se a Sainz interessa :mrgreen:

battute a parte, la situazione è difficile, e se Alonso dovesse andare via, non so se Carlos jr , che è in ottimi rapporti con Fernando, accetterebbe di andare a correre con i tosaerba che perdono olio...

 

ps aggiornato ;)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Se la Ferrari continuera' come nelle prime 4 gare, Vettel rimane, se ritorna indietro imho va via. Secondo me in tal caso Alonso torna all'ovile.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

Magari 

Tocca vedere che ne pensa il cassiere di Losanna......:mrgreen: Ma 'd'altronde Maglione ha domicilio anche lì, per cui..... :muto: :ammic: 

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo poco a un addio di Vettel. Un pilota di Formula 1 ha sostanzialmente due obiettivi: 1) vincere il mondiale 2) vincere il mondiale con la Ferrari.

Vettel è chiaramente nella seconda situazione, e per lui non è semplicemente una questione di palmarès ma una sfida personale, emulare il suo maestro Schumacher, diventare un pezzo della storia Ferrari. Ci vorranno problemi grossi perché se ne vada.

Non che Alonso fosse insensibile a questo, ma, come è giusto che fosse, tutto era funzionale al suo successo personale. Appurata l'impossibilità di fare risultati, si è accasato altrove.

 

Per quanto riguarda il secondo sedile rosso, ci sono più probabilità di trovarci Hamilton che Alonso nel 2018, e ci sono più probabilità di trovarci Tiago Monteiro che uno di loro due.

Anche se io continuo a fare la Macumba per Ri-Alonso Ri-Rosso. Torna a casa Nando, dobbiamo finire il lavoro.    

  • Mi Piace 3

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei panni di Alonso lo capisco, col senno di poi avrebbe dovuto aspettare quest'anno per avere una vettura competitiva. Ci ha visto lungo. Ha solo sbagliato team con cui accasarsi :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.