Vai al contenuto

F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Credo che per il buon Giovinazzi la strada sia in salita, magari il maglionato fa la voce grossa ma a quel punto tanto vale ricreare la Squadra Corse Formula 1 Alfa Romeo e ridurre Mr. Tetrapak in minoranza. Mi dispiace per il russo, non lo vedo un buon candidato alla corte di Claire, al max lo assolderei come terzo pilota qualora le cose per il polacco si mettessero male.

 

Se non appartenesse ad altro vivaio sarebbe stato bello vedere Wehrlein sul sedile Austrofaentino.

 

Vedremo.

 

 

  • Mi Piace 1

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, lantanio dice:

Credo che per il buon Giovinazzi la strada sia in salita, magari il maglionato fa la voce grossa ma a quel punto tanto vale ricreare la Squadra Corse Formula 1 Alfa Romeo e ridurre Mr. Tetrapak in minoranza. Mi dispiace per il russo, non lo vedo un buon candidato alla corte di Claire, al max lo assolderei come terzo pilota qualora le cose per il polacco si mettessero male.

 

Se non appartenesse ad altro vivaio sarebbe stato bello vedere Wehrlein sul sedile Austrofaentino.

 

Vedremo.

 

 

anche io credo che difficilmente vedremo Giovi in f1, peccato,,,

 

non concordo con Wehrlein, non mi è mai piaciuto come pilota, molto incostante, capace di degli acuti incredibili prima (vedi punti con Manor e Sauber) e di prendere mezzo secondo da Ericsson la gara dopo, certo un buon pilota, ma non di certo un futuro campione come cerca(va) di dipingerlo il suo manager

Ocon, entrato più tardi nel programma mercedes si è dimostrato da subito più veloce e costante

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-una-vecchia-assicurazione-blocca-il-ritorno-di-kubica-ma-il-padre-assicura-correra-per-la-williams/

 

pare che il problema sia un premio assicurativo da restituire

 

intanto sembra che Marchionne stia facendo pressione per mettere sulla Sauber anche Giovinazzi oltre al quasi certo Leclerc

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

http://f1grandprix.motorionline.com/f1-una-vecchia-assicurazione-blocca-il-ritorno-di-kubica-ma-il-padre-assicura-correra-per-la-williams/

 

pare che il problema sia un premio assicurativo da restituire

 

intanto sembra che Marchionne stia facendo pressione per mettere sulla Sauber anche Giovinazzi oltre al quasi certo Leclerc

Beh non capiterebbero poi neanche tanto male rispetto ad ora.

 

Vai a vedere la "carriera" di Stroll, in confronto Hartley è Ayrton Senna. :disp2:

Può anche darsi, ma kviat si è sicuramente chiavato la moglie di qualcuno di sbagliato per meritarsi tutte ste pizze in faccia

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, d.lo. dice:


Beh non capiterebbero poi neanche tanto male rispetto ad ora.


☏ iPhone ☏

dici Sauber o Williams? 

Imho in entrambi i casi sarebbe un miglioramento, Giovinazzi più talentuoso dello svedese, e Kubica, credo che riuscirebbe ad essere più veloce o comunque costante del Massa degli ultimi anni

Link al commento
Condividi su altri Social

dici Sauber o Williams? 

Imho in entrambi i casi sarebbe un miglioramento, Giovinazzi più talentuoso dello svedese, e Kubica, credo che riuscirebbe ad essere più veloce o comunque costante del Massa degli ultimi anni

Mi riferivo a sauber, williams sulla carta si ma il problema grosso li è stroll che si è dimostrato veramente imbarazzante, dai un terzo posto a caso e per il resto una valanga di secondi dal pensionato massa.

 

 

 

Per il resto spero che in cambio del nome sauber sulla carena insieme ad alfa spero che sergione tra un inciucio e l'altro sia riuscito a piazzare il buon giovinazzi.

 

☏ BLA-L29 ☏

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.