Vai al contenuto

F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, Cosimo dice:

Al di là della tragica bruttezza dell'infredito, io sto halo non lo sopporto per due motivi:

pilone centrale in mezzo agli occhi del pilota che mi fa veramente venire l'orticaria, anche se probabilemente non è così fastidioso

sensazione che in caso di incidente possa essere un ostacolo per i soccorritori

Mi chiedo anche se il pilota non trovi più difficoltà ad uscire dall' abitacolo co sto coso. Senza contare che la sua utilità in caso di incidenti con detriti (tipo Massa o quelli dell' Indycar) resta discutibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 dice:

Mi chiedo anche se il pilota non trovi più difficoltà ad uscire dall' abitacolo co sto coso. Senza contare che la sua utilità in caso di incidenti con detriti (tipo Massa o quelli dell' Indycar) resta discutibile.

ti deve dir culo che il detrito (che poi praticamente è successo solo a massa negli ultimi 10 anni?) colpisca il palettino dell'halo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficializzato Sirotkin in Williams

https://it.motorsport.com/f1/news/williams-e-ufficiale-sirotkin-e-ora-si-aspetta-kubica-come-terzo-pilota-996257/

 

Kubica  terzo pilota

https://it.motorsport.com/f1/news/williams-annuncia-robert-kubica-come-terzo-pilota-per-il-2018-996294/

 

abbiamo quindi la griglia definitiva:

 

Mercedes: Hamilton-Bottas (Wehrlein)

Ferrari: Vettel-Raikkonen (Giovinazzi)

Red Bull: Ricciardo-Verstappen (?)

Force India: Ocon-Perez (Latifi)

Williams: Stroll-Sirotkin (Kubica)

Mclaren: Vandoorne-Alonso (Norris)

Toro Rosso: Gasly-Kvjat (?)

Haas: Grosejan-Magnussen (Giovinazzi)

Renault: Hulkneberg- Sainz (?)

Sauber: Leclerc - Ericsson (Giovinazzi)

 

On 13/5/2017 at 09:45, Aymaro dice:

in vista dei molti contratti in scadenza a fine stagione, quest'anno il mercato piloti sarà molto caldo e se ne inizia a palare già da ora

 

ipotesi varie:

Mercedes: Hamilton-Bottas (Vettel-Ricciardo-Perez-Wehrlein)

Ferrari: Vettel-Raikkonen (Perez-Ricciardo-Sainz-Giovinazzi-Alonso-Hamilton)

Red Bull: Ricciardo-Verstappen (Sainz-Kvyat)

Force India: Ocon-Perez (Wehrlein-Grosejan)

Williams: Stroll-Massa (Bottas-Wehrlein)

Mclaren:Vandoorne-Alonso (Button-Devries-Norris-Sainz)

Toro Rosso:Sainz:Kvyat (Gasly-Kari)

Haas:Grosejan-Magnussen (Giovinazzi-Leclerc)

Renault:Hulkneberg-Palmer (Sainz-Alonso-Rowland-Aitken)

Sauber:Ericsson-Wehrlein (Matsushita-Fukuzumi-Devries)

 

il tutto credo si sbloccherà dopo che Vettel avrà deciso se rinnovare in rosso o no (imho vede coem va la stagione e soprattutto se la Ferrari riesce a risolvere il suo cronico problema della mancanza di sviluppi), credo poco al ritiro di Hamilton, spero in un debutto di Giovinazzi, ma Leclerc sta facendo davvero bene in F2 e dovesse vincere il titolo non potrebbero lasciarlo a piedi in Ferrari, ho buttato come nome in Mclaren un Lando Norris, che in F3 sta facendo davvero grandi cose

 

eravamo partiti così

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, SaiKiSono dice:

si, lavorerà al simulatore al posto di Leclerc e Fuoco

On 13/5/2017 at 09:45, Aymaro dice:

 

il tutto credo si sbloccherà dopo che Vettel avrà deciso se rinnovare in rosso o no (imho vede coem va la stagione e soprattutto se la Ferrari riesce a risolvere il suo cronico problema della mancanza di sviluppi), credo poco al ritiro di Hamilton, spero in un debutto di Giovinazzi, ma Leclerc sta facendo davvero bene in F2 e dovesse vincere il titolo non potrebbero lasciarlo a piedi in Ferrari, ho buttato come nome in Mclaren un Lando Norris, che in F3 sta facendo davvero grandi cose

 

 su Giovi e Leclerc ci ho preso, ed anche su Norris, mi sa che mi devo dare allo scouting dei giovani piloti :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.