Vai al contenuto

F1 - Mercato piloti 2018 - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Aymaro dice:

https://it.motorsport.com/f1/news/ferrari-ecco-perche-a-maranello-si-terranno-raikkone-per-un-anno-912523/

 

mah, così bruciano del tutto Giovinazzi imho, oltre al fatto che non per è costante nei risultati già ora,figurarsi a 40 anni

metterei degli obbiettivi minimi, titolo costruttori e terzo posto in classifica visto che ormai è assodato che la sf70h è la miglior vettura del lotto

io vedi bene sainz come giovane

3 ore fa, cliffemall dice:

Se tanto mi da tanto Raikkonen a fine stagione smette.


Ergo penso terranno Vettel e gli metteranno accanto

a ) Un pilota con esperienza ma che sa "stare al proprio posto" (Grosjean o Perez)

b ) Un giovane stile Sainz Jr (che sarebbe la mia ipotesi favorita)

 

Poi punteranno forte a Verstappen per il dopo Vettel (diciamo 3 anni).

può darsi che già sainz possa fare da dopo vettel

2 ore fa, bik dice:

 

Sorprendente la Ferrari, basta fare una o due buone gare l'anno (Massa docet) per avere il rinnovo per un altro anno.

Nulla contro Raikkonen, ma l'anno prossimo avrà 38 e passa anni, aspettiamo che abbia 40 anni per sostituirlo con un giovane?

Se la Ferrari si muove in fretta ci sono dei giovani papabili, oltre a Perez ci sarebbe Sainz che, secondo me, si è stancato di fare il gregario.

esatto...

 

ma a me piacerebbe vedere alonso in rosso.

ha sempre detto di voler battagliare con vettel sulla stessa macchina.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, pennellotref dice:

Santander.....e non dico altro. Non sostengo che andrà sicuramente a finire così, però......

 

Esatto.

 

Quest'anno scade la sponsorizzazione Santander-Ferrari, e, IMHO, metteranno Alonso in rosso come condizione indispensabile per il rinnovo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alonso in Ferrari

 

una Alfa Romeo come wild card a Indianapolis

Alonso vince la 500 miglia battendo in volata Giovanni Paolo

 

ps ma Massa e' ancora in pista? Quanti anni ha, 65?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, TurboGimmo dice:

Alonso in Ferrari

 

una Alfa Romeo come wild card a Indianapolis

Alonso vince la 500 miglia battendo in volata Giovanni Paolo

 

ps ma Massa e' ancora in pista? Quanti anni ha, 65?

No, 56 :lol:. Ha solo tre mesi più di Alonso. Quest'ultimo è di fine luglio '81 mentre il brasiliano è di fine aprile. Massa, Raikkonen e Alonso sono quelli che hanno praticamente inaugurato la moda dei piloti-bambini in F1. Alonso 2001 Minardi, Massa 2002 Sauber e Raikkonen 2001 Sauber.

Giovanni Paolo ? :pen: Non l'ho capita....:wall:

Catzo ! :mrgreen: Ho capito :-D. Facevo la traduzione in inglese e francese ma stoltamente scartavo lo spagnolo ! :lol: Comunque il tuo programmino per il futuro non mi dispiacerebbe per niente.....:ammic:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dell'idea che al posto di Raikkonen, arriverà Hamilton, facendo della Ferrari un Dream Team Vettel-Hamilton. I due sono amici e, da quel che si dice, Hamilton piace sia a Piero Ferrari che a Marchionne.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, VuOtto dice:

Io sono dell'idea che al posto di Raikkonen, arriverà Hamilton, facendo della Ferrari un Dream Team Vettel-Hamilton. I due sono amici e, da quel che si dice, Hamilton piace sia a Piero Ferrari che a Marchionne.

che te ne fai di hamilton,quando potresti prendere alonso per un tozzo di pane,e lo sponsor sarebbe pure contento?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/5/2017 at 21:26, pennellotref dice:

...Giovanni Paolo ? :pen: Non l'ho capita....:wall:

...

 

Montoya. Juan Pablo (Giovanni Paolo) Montoya.

 

Comunque, Kimi bomber di razza.:-D

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, justjames dice:

 

Montoya. Juan Pablo (Giovanni Paolo) Montoya.

 

Comunque, Kimi bomber di razza.:-D

Ti è capitato di vedere qualche video della "prestazione" (:disp2:) di Vettel ? Diciamo che Raikko ha trovato qualcosa in cui è di gran lunga meglio del crucco .....:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.