Vai al contenuto

Gli accessori aftermarket che vi mancano tanto


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

On 16/5/2017 at 16:35, MaxKTMp3 dice:

Copertine antifreddo per prese d'aria del radiatore ...in modo che in inverno non si girasse col motore sotto i 60°

 

Qui in Finlandia ce l'hanno ancora tutti :D Anche auto moderne tipo la 308, originale della casa :) 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Abarth03 dice:

 

Insieme al "pacchetto", veniva fornita anche una chiavetta che consentiva di azionare manualmente il vetro in caso di guasto del meccanismo. Evento che, all'epoca, non era del tutto improbabile ;)

 

 

La fornivano anche con quelli di serie.

Sul GTV c'è la chiave, con un lato svita il tappo o l'altro lato hai una ruota elicoidale per il meccanismo.

Sul duetto invece è assente. Si vede che già solo 3 anni dopo si fidavano di più 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/5/2017 at 14:21, bik dice:

Tra gli accessori aftermarket scomparsi c'era anche questo:

 

ffd723a43e0de09c310b3772a08f2134.jpg

bellissimo!

ce l'ho ancora originale sulla gta nel bagagliaio

funziona ...a parte saltare nel caso di buche...ma è romanticissimo e fa molto anni 90!

ho pure la radio blaukpunt originale coi comandi al volante...funziona ma ha qualche riga del display fulminata...e non si trovano piu' gli schermini a ricambio....per ora tengo...alla peggio cerchero' qualche artigiano che la ripari

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho il ricordo della diffusione a nastro, sul finire anni '80, dei coniglietti simil VW che trovavi soprattutto nella zona cassa dei supermercati (chissà poi perchè dovevano stare in mezzo alle Golia) e conseguentemente appiccicati alla meglio (ed in numeto monstre) sugli sportelli posteriori...

Coda-di-animale-creativo-paster-3-colori-auto-adesivi-48X38mm-3D-articolo-decorazione-per-VW-coniglio.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Mazinga76 dice:

La mania after-market del mio babbo sono sempre stati soprattutto i volanti. Ma ai tempi la 127, oltre che col Personal in radica, era equipaggiata anche con i Carello gialli, l'impianto Pioneer e le foderine.

 

34741927095_d905310296_c.jpg

 

...

 

 

 

 

 

 

Ma tra l'altro...montati lì in mezzo, erano efficaci? :pen:

 

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Abarth03 dice:

 

 

Ma tra l'altro...montati lì in mezzo, erano efficaci? :pen:

 

 

La mascherina con l'alloggiamento per i fendinebbia li prevedeva lì, non è che avessimo scelto noi di montarli in quella posizione. Diciamo che era la soluzione alternativa al forare i paraurti, che a mio padre non piaceva molto.

Modificato da Mazinga76
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, TonyH dice:

Si vede che già solo 3 anni dopo si fidavano di più 

 

Secondo me volevano solo tagliare i costi. ;-)

 

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.