Vai al contenuto

Gli accessori aftermarket che vi mancano tanto


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

Mio padre sulla Dedra aveva comprato delle tendine parasole con le ventose.. quanto ci sballavamo io e mio fratello a giocarci:

attacca

*plok*

stacca

*plok* 

... E così via per tutta la durata del viaggio

  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, vanny turboie dice:

e a mia volta chiedo hai foto delle suddette ritmo e uno?

 

No, perlomeno non in digitale, forse in qualche pacco di vecchie foto...

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

non trovo neanche una foto...

ma ricordo i primi antifurto volumetrici che non avevano i rilevatori sui montanti ma una basetta tipo snorky sul cruscotto grossa come uno smartphone con i due rilevatori posti agli estremi che guardavano in direzione delle porte... 

se avete capito qualcuno posti una foto

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Tony ramirez dice:

non trovo neanche una foto...

ma ricordo i primi antifurto volumetrici che non avevano i rilevatori sui montanti ma una basetta tipo snorky sul cruscotto grossa come uno smartphone con i due rilevatori posti agli estremi che guardavano in direzione delle porte... 

se avete capito qualcuno posti una foto

 

pubb-antifurto-Philips-80-t.jpg.9a126c8c5465ceea7c3216c91d02c4a1.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

un must deli anni '70 erano i cuscini sulla cappelliera, in genere fatti a uncinetto, tipo questi:

 

item_photo_167164_zoom.jpg.2a807f0c9ceea406bbc31c8d068de884.jpg

però preferibilmente tondi e rigorosamente in coppia. c'era un po' quest'idea che l'auto andasse arredata, come fosse un salottino.

il mi' babbo sul 124 li aveva, così come aveva i coprisedili in peluche - giuro! - e il pomolo del cambio trasparente con incastonato un cavalluccio marino. teribbbbile...

 

 

altro accessorio qualificante tipico degli anni '70, il coprivolante in similpelle con bottoncini a scatto:

3img-1368702183.jpg.273a013abfac7ada7e686b17c564c5b5.jpg

 

c'era pure questo sul 124 del babbo :D 

Modificato da slego
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.