Vai al contenuto

Gli accessori aftermarket che vi mancano tanto


Tony ramirez

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, ILM4rcio dice:


Quando ero in Svizzera dovevo ancora applicarloemoji21.png

☏ Armor ☏
 

 

In teoria l'obbligo è ancora in vigore per tutte quelle vetture che non hanno il simbolo del paese integrato nella targa.

Quindi le nostre vecchie e quelle provenienti da paesi stranieri che ancora non lo hanno adottato.

Purtroppo, come dicevo, è un obbligo spesso disatteso, capita di vedere in giro auto e camion con targhe estere e non riuscire a capire da che paese vengono.

In caso di incidente dal solo numero di targa diventa impossibile risalire al proprietario.

Link al commento
Condividi su altri Social

 
In teoria l'obbligo è ancora in vigore per tutte quelle vetture che non hanno il simbolo del paese integrato nella targa.
Quindi le nostre vecchie e quelle provenienti da paesi stranieri che ancora non lo hanno adottato.
Purtroppo, come dicevo, è un obbligo spesso disatteso, capita di vedere in giro auto e camion con targhe estere e non riuscire a capire da che paese vengono.
In caso di incidente dal solo numero di targa diventa impossibile risalire al proprietario.

Si ma quelle Svizzere hanno la bandiera e sono inconfondibili. Purtroppo so che la normativa europea chiede espressamente la sigla.

☏ Armor ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, Abarth03 dice:

 

Ok adesso la situazione mi è più chiara ;)

Che sbattone pero' dover cambiare tutta la mascherina per montare i fendinebbia. Ma forse a quei tempi gli accessori avevano ancora un costo accettabile...

ci volevano 2 minuti a smontare la mascherina del 27

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Abarth03 dice:

Che sbattone pero' dover cambiare tutta la mascherina per montare i fendinebbia. Ma forse a quei tempi gli accessori avevano ancora un costo accettabile...

 

1 ora fa, Tony ramirez dice:

ci volevano 2 minuti a smontare la mascherina del 27

 

31 minuti fa, Cosimo dice:

infatti... tre dentini sotto e due o tre viti a croce sopra. 

 

Infatti l'operazione di smontaggio e rimontaggio era quanto di più semplice potesse esserci. E la mascherina in sé, in effetti, non credo che incidesse chissà quanto sul costo finale dell'operazione; la botta maggiore la davano i Carello, ovviamente.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, nucarote dice:

Ahah, la rassegna degli accessori che si possono tutt'ora trovare nei peggiori autolavaggi di Caracas :lol::lol:

A me manca molto questo che avevo montato sulla 126 

$_57.JPG

 

 

Sara l'ora, ma sai che fatico a capire cosa sia?

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.