Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tristezza assoluta, vecchia già adesso...

Il marchio che dettava legge nell'automotive design ridotto a fare elettrodomestici isocrucchi, dalle forme rigide e severe...

In brasile un errore dietro l'altro... In italia a parte Alfa la gamma Fiat (124 esclusa) una cagata dietro l'altra , restyling compresi (ne avessero azzeccato uno che sia uno...). :(

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le avete viste le auto che girano in brasile?

 

Hanno gia detto che non la importano in europa e mi pare evidente il perche'.. non incontra i gusti europei, almeno non quelli dell ultimo decennio...

quante seghe mentali che vi fate, magari per il brasile e' ok..

anche se c'e' chi dice che non ne azzeccano una in brasile, aspettiamo e vediamo... la toro ad esempio mi pare abbastanza venduta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le avete viste le auto che girano in brasile?
 
Hanno gia detto che non la importano in europa e mi pare evidente il perche'.. non incontra i gusti europei, almeno non quelli dell ultimo decennio...
quante seghe mentali che vi fate, magari per il brasile e' ok..
anche se c'e' chi dice che non ne azzeccano una in brasile, aspettiamo e vediamo... la toro ad esempio mi pare abbastanza venduta


Ho solo dato un parere
In ogni caso toro è un bel prodotto secondo me

☏ Redmi 4 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Davialfa dice:

 

Non mi riferivo a te ma a chi ha paura di vederla per le nostre strade

C'è già la Tipo (che possiedo) che gira sulle nostre strade e che sostanzialmente ricalca tali stilemi... :-D

Modificato da NOKXIS

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.