Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, Dallebu dice:

Basterebbero gli interni della Mopar Edition, con rivestimento in pelle sulla plancia e parte superiore dei pannelli porta, davanti e dietro, sedili più curati e infotainment da 9".

Fiat-Argo-with-Mopar-accessories-dashboard-second-image.jpg

Fiat-Argo-with-Mopar-accessories-dashboard.jpg

Fiat-Argo-with-Mopar-accessories-front-seats.jpg

Fiat-Argo-with-Mopar-accessories-rearseats.jpg

Fiat-Argo-with-Mopar-accessories-front-seats-second-image.jpg

Guarda che mica deve scontrarsi con al A1 eh! :D

18 ore fa, pixhell dice:

Per me se arrivasse in Europa così come interni, sarebbe nelle top del segmento, è una B, e oggi ci sono poche C con interni così fighetti, per altro ha il display digitale TFT tra gli strumenti oltre una discreta sberla di tablet (9” :oddio:)...un po di lavoro sulle ottiche e una griglia up po più ricercata e via

In effetti con qualcosa più da 500x starebbe molto bene

pure per me

4 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Eh certo, chi non fa il punta tacco con la argo a etanolo?
E chissà come mai ci tengono solo con le piattaforme delle piccole... mistero!


☏ iPhone ☏

oddio!!!ahahah

2 ore fa, nucarote dice:

Anche il povero Josè deve fare le gare di drift a Rio. ;-)

:lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Uomo dell'Ovest dice:

Eh certo, chi non fa il punta tacco con la argo a etanolo?
E chissà come mai ci tengono solo con le piattaforme delle piccole... mistero!


☏ iPhone ☏

Vuoi mettere fare il punta-tacco con la Argo 1.0 Firefly in staccata all'uscita dell'autostrada?? :ammic:

Comunque credo che lo facciano solo sulle piccole perchè sono piattaforme "figlie" di uma determinata squadra di ingegneri, che hanno il loro modo di lavorare e hanno le loro preferenze, e mettono il pedale in quel modo su tutte, mentre le altre piattaforme vengono già pronte dall'Europa e gli ingegneri Brasiliani cambiano solo ciò che è strettamente neccessario o che taglia costi di produzione.

É come un dipinto, se è tua crazione ci metti la tua "firma" e le caratteristiche che ti piacciono, mentre se il tuo compito è riprodurre un dipinto di Van Gogh, non gli cambi le pennellate hehehe

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto è questione di componentistica. Se nello stesso stabilimento ho già la pedaliera vecchia, e non dà problemi continuo ad usarla.
Poi il pianale è quello della Grande Punto.
E se vediamo la punto brasiliana forse la pedaliera è la stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Bare dice:

Polo has two advantages which are good for proportions. It's shorter in height and it's wider than Argo. So it could look more sporty. But it's to much conservatively designed.

Dietro come proporzioni è bruttina, specialmente se messa vicino alla nuova Polo Europea.

Andrebbe ridisegnata per i gusti europei.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minutes ago, HF integrale said:

Dietro come proporzioni è bruttina, specialmente se messa vicino alla nuova Polo Europea.

Andrebbe ridisegnata per i gusti europei.

But put anything vs Polo and it will have bad proportions and proportions are related to platform. Polo's width gives it a presence. But is it to wide for Europe?

I don't like one thing. I looked at Quattroruote with Polo review. They said it could replace family compact. And then you have measured interior dimensions. It's no better than 12 years old Grand Punto except for width. 

And previous Polo was disastrous in interior space. But people buy it. I don't get it.

Modificato da Bare
  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Bare dice:

But put anything vs Polo and it will have bad proportions and proportions are related to platform. Polo's width gives it a presence. But is it to wide for Europe?

I don't like one thing. I looked at Quattroruote with Polo review. They said it could replace family compact. And then you have measured interior dimensions. It's no better than 12 years old Grand Punto except for width. 

And previous Polo was disastrous in interior space. But people buy it. I don't get it.

Today I saw a new Ibiza at the parking lot, I tough that was a Leon 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nico5891 dice:

Molto è questione di componentistica. Se nello stesso stabilimento ho già la pedaliera vecchia, e non dà problemi continuo ad usarla.
Poi il pianale è quello della Grande Punto.
E se vediamo la punto brasiliana forse la pedaliera è la stessa.

la parte della piattaforma della Grande Punto è quella posteriore. Il davanti è una versione molto migliorata della piattaforma di Palio/Uno/Mobi, che hanno tutti la stessa pedaliera.

La Punto brasiliana ha la stessa pedaliera di quella Europea.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volevo dire che se la opel fosse diventata di fiat si sarrebbero aperte possibilità ben maggiori e convenienti per fare un nuovo pianale da condividere fra fiat opel e le sue derivate tipo vauxall o ocme cavolo si scrive che nei paesi del Commwelt o come cavolo si scrive vendo no tanto, questo è palese e quindi la colpa è anche della merkel che ha messo il veto sull'operazione nel resto del mondo i politici salvaguardano le aziende nazionali mica come in italia che gli danno adosso

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.