Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me piace parecchio!! I fari davanti e il logo posteriore sono gli unici dettagli che cambierei. Aspetto foto degli interni, ma le spies mi hanno fatto una buona impressione, ci sono dotazioni tipo il keyless che non si trovano nemmeno su Tipo. Aspetto i dati definitivi, ma se la portassero qui probabilmente la prenderei in seria considerazione. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, kramer23 dice:

A 9000€ vuol dire sparare nel bagagliaio a Panda, non ai Francesi...;-)

La Panda torna in Polonia potrebbe partire da un prezzo ancora piu basso.

io ho notato che le FIAT razionali costano meno della media prezzi di un tempo 

questa vettura può fare la stessa cosa che sta facendo TIPO nel suo segmento 

con risultati diversi e sicuramente più pericolosi per la concorrenza ....vedremo !!!

 

2 ore fa, nucarote dice:

Servirà ad alzare il livello di percezione rispetto a Palio e Uno anche se la fiancata non tradisce il suo essere una low cost. Da noi non potrebbe funzionare se messa agli stessi prezzi di Gpunto del 2005, ma può fornire qualche spunto (interni, stilemi Tipo) per la B rational nostrana.

scusa in questo fiorire di giudizi devastanti su qeusta vettura 

dove hai visto la fiancata ???

da cosa si capisce che un fiancata è low cost ?

no spiegami perchè sono concetti che non conosco sono di una ignoranza pazzesca 

erudiscimi !!!  (:razz::razz: ma rob de mat .,...la fiancata low cost)

Modificato da ijs

Ovunque tu sarai costruita ,porterai per sempre nel marchio i simboli della tua origine .

Link al commento
Condividi su altri Social

La fiancata si vede nei vari spies apparsi su questa pagina, essa ha un disegno molto semplice (vedi angoli arrotondati degli spigoli delle portiere) atta a riutilizzare i macchinari e le sinergie con Palio e Uno (es. meccanismi di salita e discesa dei finestrini, ma anche il sottosistema anti intrusione) se è così non riceverebbe un buon punteggio ai nostri crash test . 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Quello e' il giro-finestrini.

la fiancata in se ha una bella "pizzicata" che corre lungo tutto il fianco.

 

Se mi dici fiancata low-cost a me viene in mente quella di Clio, per dirti

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine  pare davvero una 127 dei giorni nostri! Aspetto ulteriori foto e viste degli interni (che nel video parevano promettenti) per darne un parere... intanto posso dire due cose: dietro preferisco il logo e non la scritta (le pensavo ieri stando in coda ad una volvo, un conto è  il nome dell'auto ma il marchio per esteso mi sa di pochissima personalità ), se fanno come novo uno/panda potremmo vedere anche noi una b "rational" che crei continuità con punto. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Dallebu dice:

Se il giro porta la rende così low cost, basterebbe adottare una soluzione del genere...

fiat-argo-traseira.jpg

 

Ho pensato la stessa cosa, se dovessero produrla anche in Europa, potrebbero cambiare solo quel dettaglio, per il resto non toccherei niente.

 

D'altra parte c'è già un precedente di linea brasiliana adattata all'Europa, con ritocchi non solo nelle portiere.

 

 

 

 

IMG_1852.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Dallebu dice:

Se il giro porta la rende così low cost, basterebbe adottare una soluzione del genere...

fiat-argo-traseira.jpg

 

Ecco, è quello che volevo proporre/vedere, con uno "sviluppo" europeo di giroporta e finestratura non è affatto male.

Da vedere ora in foto "reali".

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Jack.Torrance dice:

Dopo aver visto queste prime immagini, ripeto: che cosa avrebbe in meno di una Polo, esteticamente? :pen:

 

Se fosse progettata anche per superare i nostri crash test, io ce la vedrei bene.

La Polo è molto più classica come linea ( quella nuova ) nel tradizionale stile VW. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.