Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nonostante la presunte economie rispetto alla Punto Evo europea, la brasiliana aveva dalla sua alcuni "lussi" ovvero u-connect e bocchetta posteriore sul tunnel, dotazioni mai viste sulle Punto del vecchio continente (e nemmeno sulla premium 500X nel secondo caso)...

Rear Ac Vent.jpg

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, kramer23 dice:

Nonostante la presunte economie rispetto alla Punto Evo europea, la brasiliana aveva dalla sua alcuni "lussi" ovvero u-connect e bocchetta posteriore sul tunnel, dotazioni mai viste sulle Punto del vecchio continente (e nemmeno sulla premium 500X nel secondo caso)...

Rear Ac Vent.jpg

 

Si, ma 'sta bocchetta non è nemmeno montata :disp2:

 

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

La questione finestrino è un dettaglio a cui pochissimi faranno caso. Semmai è più un problema di pulizia del design.

 

Quello che interessa sapere a noi in Europa è:

 

1) Che pianale usa la Argo, e se è predisposto per le 5 stelle euroncap. In caso non lo fosse sarebbe meglio non importarla in Europa. Fiat ha una tradizione nel segmento B, dove ha sempre presentato auto all'avanguardia, presentarne una che prende 4 stelle (o 3) già da subito, mi immagino tra 3-4 anni. Sarebbe controproducente per l'immagine del marchio. Ricordo l'uscita della prima Punto del 1993 con una campagna imponente che parlava di solidità e di affidabilità che portò a vendite stellari.... guidò la classifica delle vendite Europee se non erro per 2 anni di seguito, era nella Top ten in tutti i paesi europei, spesso ai tra i primi posti.

 

2) Le finiture interne di Argo se all'altezza degli standard europei o verranno riviste.

 

3) Le motorizzazioni 

 

Secondo me in base al riscontro in Sud America la potrebbero anche importare qui, o più probabilmente farla in Serbia/Polonia

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

uh, di primo impatto il frontale mi ha fatto venire in mente Kia (oddio si sono invertiti i ruoli :afraid:)

 

non so, io non la vedo sulla linea tratteggiata dalla Tipo, questa è chiaramente brasiliana, curata, ma brasiliana.

 

ps: che piacere vedere Taurus commentare da "normale utente" :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/5/2017 at 17:24, etr650 dice:

L'allestimento truzzo non aiuta... ma solo a me fa ribrezzo ?

 

Veramente credete sia meglio della progenitrice ?!?!

 

7d9935946d4d76033138fd73b21c3cff_filefia

La Grande Punto prima serie è, IMHO, ancora stupenda. Non bianca però.

 

Questa Argo è proprio una BRICSata 

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, hankel dice:

uh, di primo impatto il frontale mi ha fatto venire in mente Kia (oddio si sono invertiti i ruoli :afraid:)

 

non so, io non la vedo sulla linea tratteggiata dalla Tipo, questa è chiaramente brasiliana, curata, ma brasiliana.

 

ps: che piacere vedere Taurus commentare da "normale utente" :razz:

 

il frontale ha uno family feeling spinto con Fiat Mobi, e in generale segue gli stilemi degli ultimi modelli di Fiat Automoveis, come Mobi, Toro e appunto Argo 

 

 

Fiat-Mobi-2016-47.jpg

fiat-argo-hgt-1.8-2018-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, jeby dice:

La Grande Punto prima serie è, IMHO, ancora stupenda. Non bianca però.

 

Questa Argo è proprio una BRICSata 

 

Quei cerchi, i TakeOff, sono mega ultra fighissimi

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.