Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, alfagtv dice:

Auto bild dice che il motore è il primo ad avere il filtro antiparticolato nella gamma:disag:,in piu il range di prezzo è attorno ai 20000 euro...cio vuol dire 500 abarth tutta la vita

 

Pur non piacendomi nessuna Fiat 500 dal 1957, ad oggi tra una Abarth ed una Up GTI prenderei sicuramente questa 

 

jpeg&blobwhere=1214645120133&blobkey=id

 

sarà mezzo metro più lunga e sicuramente meno sfiziosa delle due citycar pompate di cui sopra, ma almeno è molto più auto e poi ha il miglior sterzo che si possa avere su una piccola.

  • Mi Piace 2

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, leon82 dice:

 

Pur non piacendomi nessuna Fiat 500 dal 1957, ad oggi tra una Abarth ed una Up GTI prenderei sicuramente questa 

 

CUT-FIESTA

 

sarà mezzo metro più lunga e sicuramente meno sfiziosa delle due citycar pompate di cui sopra, ma almeno è molto più auto e poi ha il miglior sterzo che si possa avere su una piccola.

 

Ma la prossima sarà a tre cilindri....   :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, leon82 dice:

 

Pur non piacendomi nessuna Fiat 500 dal 1957, ad oggi tra una Abarth ed una Up GTI prenderei sicuramente questa 

 

jpeg&blobwhere=1214645120133&blobkey=id

 

sarà mezzo metro più lunga e sicuramente meno sfiziosa delle due citycar pompate di cui sopra, ma almeno è molto più auto e poi ha il miglior sterzo che si possa avere su una piccola.

 

Le prestazioni ed il godimento non si discutono, ma un millesei da 182 (o 200 cavalli) significa ben altri costi fissi (di bollo ed assicurazione) rispetto ad un mille da 115.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, io ho la TSI da 90 cavalli, per tenere il passo del traffico viaggi sempre con un filo di gas perché non serve tirare, le medie nell'uso urbano sono sui 19-20 km/l. Immagino la differenzs con 25 cavalli e 70 Nm in più. In termini di rapporto peso/potenza e coppia/potenza siamo a livelli da segmento C sportiva. Con molta meno inerzia, resistenza di rotolamento e sezione frontale. Più che la Golf GTI ricalca l'A112 Abarth.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che non salti fuori una Panda 105 Hp a questo punto.

 

A me sta lavatrice dice niente però sono dell'idea do phormula, anche se 20 bombe di macchina sono uno sfizio per modo di dire. Sono un cahaio di soldi, soprattutto per quella roba li.

 

Ma i sedili sono fighissimi.

 

Probabilità di vederla dalle nostre parti prossima allo zero, ma realizzazioni carina ;-)

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Phormula dice:

 

Le prestazioni ed il godimento non si discutono, ma un millesei da 182 (o 200 cavalli) significa ben altri costi fissi (di bollo ed assicurazione) rispetto ad un mille da 115.

 

A meno che non si riferisca alla NUOVA Fiesta che in quel range di prezzo adesso c'è la Ecoboost da 125cv.

 

btw, a 20 cucuzze emozionali cinquino Abarth vince a mani basse.

Più razionali, mi prenderei una SWIFT boosterjet. Che unisce il peso di una A con dimensioni di una B

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Chissà che non salti fuori una Panda 105 Hp a questo punto.

 

A me sta lavatrice dice niente però sono dell'idea do phormula, anche se 20 bombe di macchina sono uno sfizio per modo di dire. Sono un cahaio di soldi, soprattutto per quella roba li.

 

Ma i sedili sono fighissimi.

 

Probabilità di vederla dalle nostre parti prossima allo zero, ma realizzazioni carina ;-)

 

C'era la Panda seconda serie con il 1.4 da 100 cavalli. Poi è arrivato il Twinflop e credo che a benzina vendano quasi solo il vecchio 1.2 PolmoFire.

 

Sarei curioso di sapere lo street price di questa up!  Sulla carta anche la mia costava più di una Panda 1.2 Fire ma chiavi in mano mi è costata meno per via della migliore valutazione dell'usato di VW rispetto a Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, TonyH dice:

Più razionali, mi prenderei una SWIFT boosterjet. Che unisce il peso di una A con dimensioni di una B

 

...la nuova SPORT promette bene (sulla carta!)... 

 

...la UP! incacchiata ha solo un difetto, i millennials se ne fottono della GITTI' se non gli piazzi uno schermo da riempire di ditate...ormai vedo solo over 35 alla guida di hot-hatch, nuove e usate... :nono:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.