Vai al contenuto

innocenti, il ritorno di un brand italiano


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Pandino dice:

Scommettiamo che farà la fine di questa?

 

Risultati immagini per de tomaso slc

 

A pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina :)

 

 

Con il senno di poi il tempo è sempre un galantuomo veritiero... fortuna che sta roba non è andata in porto.... Mamma mia se è invecchiata male, non si può guardare, sembra una Kia, lascino morire in pace i SIGNORI marchi.

 

  • Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Tony ramirez dice:

Con il senno di poi il tempo è sempre un galantuomo veritiero... fortuna che sta roba non è andata in porto.... Mamma mia se è invecchiata male, non si può guardare, sembra una Kia, lascino morire in pace i SIGNORI marchi.

 

a mio parere è brutta quanto le varie gt bmw e ...Tesla3-LF3-4-640x354.jpg.a165495d469bd125e21096882761a5f3.jpg

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, cc1920 dice:

bmw e porsche si sono salvate facendo furgonicini e tu ti scandalizzi per una de tomaso?

non so però onestamente una de tomaso dovrebbe avere la prepotenza di un futuro lamborghini Urus, a me quella roba sa di cinese ma tanto.. onestamete BMW e Porsche per quanto non le apprezzi (in questo settore) hanno prodotto secondo il mio modesto parere roba che nel tempo è diventata comunque iconica (per quanto sdisapprovi). Questa la vedo veramente brutta ad oggi, quantomeno anonima ma mi lascio il dubbio di pensare che sia colpa della foto.

  • Mi Piace 2

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.ilsole24ore.com/art/norme-e-tributi/2017-03-28/marchio-lambretta-decaduto-non-uso-212251.shtml?uuid=AEV4RJv&refresh_ce=1

 

probabilmente un qualcosa lo si puo capire da qui:

 

"il marchio puo essere mantenuto in vita da terzi basta che non entra in contrasto con il titolare" 

 

evidentemente Fiat ha concesso l utilizzo del marchio a questi tizi di palermo, restando comunque la proprietaria. 

 

Probabilmente importeranno via ckd qualcosa o di cinese tipo DR o di brasiliano Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Da quello che ho capito faranno un quadriciclo da città a 2 e 4 posti. Gli imprenditori non sono neppure palermitani ma sono una cordata, lo stabilimento non dovrebbe essere a Termini, infatti quest'ultimo appartiene alla Bluetech che ha iniziato a riassumere piccole trance di lavoratori.

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

"con l'obiettivo di riprendere quel sogno di stile e di innovazione che si era interrotto nel 1997

Un pochino utopistica questa frase, visto che han fatto quasi sempre rebrand... 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.