Vai al contenuto
  • 0

tipt

Domanda

Sono alla ricerca di una Infiniti Q30, ora ne girano molte di Km0, ma c'è una cosa che mi ha sdubbiato: ultimamente ne trovo alcune (in aumento) usate con pochi km, tutte sulle 8-9000km, ed ovviamente il prezzo è di 2-3000€ più economiche rispetto a queste km0.

 

Il risparmio mi fà gola, ma non capisco come mai ultimamente stanno spuntando come funghi queste usate da pochi km.

 

Vi linko qualche esempio:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/infiniti-q30-1-5-diesel-diesel-bianco-0095f74c-02cb-a621-e053-e250040aa50b?cldtidx=1

 

https://www.autoscout24.it/annunci/infiniti-q30-1-5-diesel-business-executive-diesel-nero-cb8be04f-2fe3-ef17-e053-e250040a841d?cldtidx=9

 

https://www.autoscout24.it/annunci/infiniti-q30-1-5-diesel-business-executive-diesel-nero-febda84e-ed8c-6e17-e053-e250040a7579?cldtidx=19

 

Hanno forse riscontrato qualcosa nella Q30 che non sò???

 

C'è da preoccuparsi o sono tutte cose che se ci mettono una garanzia, potrei approfittare dell'"offerta"??

 

Grazie mille a chi chiarirà questo mio pensiero.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

da noi il conce Nissan - Renault può fare la manutenzione, però dopo un'esperienza non felicissima con un tagliando abbiamo lasciato perdere. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma quanti chilometri pensi possano aver scalato da un'auto con 9 mesi? A che pro poi, per vendere a 5/600€ in più un'auto ancora in garanzia ufficiale della casa?

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
27 minuti fa, TonyH dice:

Ma quanti chilometri pensi possano aver scalato da un'auto con 9 mesi? A che pro poi, per vendere a 5/600€ in più un'auto ancora in garanzia ufficiale della casa?

 

È solo che ce ne sono in vendita anche da 15-20'000km di 8 mesi allo stesso prezzo.

 

9000 mi possono andar bene, 15-20'000 iniziano a non andarmi giù.

 

Precedentemente avevo chiesto se l'automatico fosse famosa per dei difetti perché avrei l'occasione anche dell'automatico, voi che dite? Se posso scegliere vado di automatico a mani basse?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma anche 15-20.000km sono niente. Sono arrivate a malapena al primo tagliando.

anzi, se han macinato almeno 5000km saranno già uscite e messe a posto le rognette che invariabilmente escono fuori nelle auto nuove.

 

 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, TonyH dice:

Ma quanti chilometri pensi possano aver scalato da un'auto con 9 mesi? A che pro poi, per vendere a 5/600€ in più un'auto ancora in garanzia ufficiale della casa?

 

"Eh...lo fanno, lo fanno!"

 

 

L'ho visto fare ad una 500L Living, da 22k portata a 12k km. 8 mesi di vita, primo intestatario Fiat Auto c.so Giovanni Agnelli: per venderla a 400 € in più di quello a fianco.

 

Chiaramente dipende da chi il buon @tipt compra l'auto: se va al risparmio del singolo centesimo presso il rivenditore di turno che caso strano ha tutte auto a poco prezzo e con pochissimi km rispetto all'età e sempre senza libretti tagliandi, è un po' andarsela a cercare.

Se si cerca nella rete ufficiale Renault/Nissan/Infiniti/Mercedes dubito abbia problemi di questo tipo, a costo magari di sborsare un millino in più.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 minuti fa, gianmy86 dice:

 

"Eh...lo fanno, lo fanno!"

 

 

L'ho visto fare ad una 500L Living, da 22k portata a 12k km. 8 mesi di vita, primo intestatario Fiat Auto c.so Giovanni Agnelli: per venderla a 400 € in più di quello a fianco.

 

Chiaramente dipende da chi il buon @tipt compra l'auto: se va al risparmio del singolo centesimo presso il rivenditore di turno che caso strano ha tutte auto a poco prezzo e con pochissimi km rispetto all'età e sempre senza libretti tagliandi, è un po' andarsela a cercare.

Se si cerca nella rete ufficiale Renault/Nissan/Infiniti/Mercedes dubito abbia problemi di questo tipo, a costo magari di sborsare un millino in più.

 

 

Vabbè ma gli idioti ci sono ovunque...se per 400€ vuole rischiare una denuncia sono razzi suoi.

Ma lato acquirente....non è che una macchina con 22000km è alla frutta e con 12000km è nuova.

 

per avere differenze così ci devi aggiungere uno zero.

Quella sopra avrà 160.000km reali quando ne avrai fatti tu 150.000km....capirai.

 

io non mi ossessionerei sui km. Mi preoccuperei più di valutare il singolo esemplare, vedere la sua storia (magari quello con più strada era di un dirigente che abitava più lontano), vedere quale venditore si comporta meglio e ha un'officina migliore.

 

Per il resto, si estende la garanzia e amen.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Senza dubbio è così.

Nel caso in essere sarebbe più che altro questione di principio, all'atto pratico non cambierebbe assolutamente nulla.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok, quindi per le auto da 9000km per voi non "rischierei" nulla, ok. Magari controllo il lato estetico/carrozzeria se è perfetta e al livello di interni se sono perfetti e ci siamo.

 

per il cambio? Avete info? Vale la pena prendere l'automatico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.