Vai al contenuto

f1 2017 GP Monaco


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, Matteo B. dice:

beh, anche il prato alla casanova savelli al Mugello la domenica del GP è così, vedi meglio ma hai cacciato più di 100 euro per l'abbonamento di 3 gg. (vale la pena)

 

fugone appena tagliato il traguardo della GP, si salta sulle moto senza casco e si SCAPPA fuori Scarperia, poi casco in testa e di nuovo fuga per almeno 30 km verso bologna su strade secondarie, si tira il fiato vicino all'ingresso autostradale di Pian del Voglio  :disp2::mrgreen:

 

Pisciata, panino, birra o più facilmente ACQUA e poi autobanh.

 

Sto ridendo come un pirla da mezz'ora...:-D

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo dice:

 

e se canni i tempi ti fai 5 6 ore di coda :disp2::mrgreen: 

 

 

 

 

ormai ANNI di esperienza...moto messe sulla strada sopra la tribuna (quella che corre parallela alle tribune, ) già parcheggiate in direzione uscita....e poi ZERO ATTESE, niente premiazioni  o giro di onore...VIA.....parti a canna casco nel braccio.....te lo metti fuori dal circuito di almeno2 -3 km ,quando arrivi alla prima rotonda seria. :mrgreen:

 

la polizia ha altro a cui pensare :§

 

poi MAI andare a barberino, ti fotti...cerca la strada per PANNA (quella dell'acqua.. è una frazioncina di Scarperia) e poi via ,per la statale fino a pian del voglio. a quel punto code grosse le puoi trovare a BO sulla diramazione quando incroci anche quelli di fine WE in Romagna

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, TurboGimmo dice:

 

Nella F1 il 70% delle volte vince chi fa per primo la prima curva ;)

Non so chi sta messo peggio eh

 

Uhm, quest'anno in 4 dei 6 GP disputati ha vinto chi partiva secondo se non terzo... ergo, statistica sballata.:-P

  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

ormai ANNI di esperienza...moto messe sulla strada sopra la tribuna (quella che corre parallela alle tribune, ) già parcheggiate in direzione uscita....e poi ZERO ATTESE, niente premiazioni  o giro di onore...VIA.....parti a canna casco nel braccio.....te lo metti fuori dal circuito di almeno2 -3 km ,quando arrivi alla prima rotonda seria. :mrgreen:

 

la polizia ha altro a cui pensare :§

 

poi MAI andare a barberino, ti fotti...cerca la strada per PANNA (quella dell'acqua.. è una frazioncina di Scarperia) e poi via ,per la statale fino a pian del voglio. a quel punto code grosse le puoi trovare a BO sulla diramazione quando incroci anche quelli di fine WE in Romagna

 

cazz.. visto adesso. In pratica arrivi parallelo a pian del voglio

una volta son rimasto piantato a barberino e mi è toccato pisciare dietro un guard rail :disp2: 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AleMcGir dice:

 

 

:si:

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: :disp2: Che scena teribbbbile :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cosimo dice:

 

e se canni i tempi ti fai 5 6 ore di coda :disp2::mrgreen: 

 

Solo domenica arrivo a barberino alle sei di mattina per sperare di trovare un comunque libero :mrgreen:

 

 

2015. Per aspettare una coppia che senza dirci nulla era andata sotto al podio, mi sono fatto 6 ore di macchina per tornare (quando ce ne avrei messe 2).la polizia c'ha fatto fare stradine post apocalittiche. Continui stop e go in salita. 

Non ho minimamente sollecitato la frizione. Il mio ginocchio è andato a puttane assieme alle 4 ore di fila per arrivare all'autodromo e i 3 km a piedi all'andata e al ritorno. L'allergia non mi ha dato tregua un minuto e l'auto abbastanza vicino alla mia (golf gti) é presa a fuoco, chiamato i pompieri. Non sono arrivati in tempo. Golf sciolta assieme a una jeep e una mini nuova di pacca. Sai che felicità i proprietari al ritorno 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.