Vai al contenuto

TrackDay - le nostre esperienze


jeby

Messaggi Raccomandati:

Bellissimo topic! Sarebbe davvero carino organizzare un evento made in autopareri. Io ho a pochi km da casa la pista di Cellole, che è più una pista da kart che un autodromo, ma devo dire che con la gpunto t-jet mi divertii parecchio senza distruggere niente! 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Jeby, se posso chiederti, a parte l'app e un Iphone, cosa serve per usare Harry's laptimer? Il connettore OBD bluetooth va bene per più vetture, per esempio per le BMW recenti e le nuove Alfa si può usare lo stesso connettore? Grazie mille in anticipo per le info

Link al commento
Condividi su altri Social

 

1 ora fa, Falco dice:

Jeby, se posso chiederti, a parte l'app e un Iphone, cosa serve per usare Harry's laptimer? Il connettore OBD bluetooth va bene per più vetture, per esempio per le BMW recenti e le nuove Alfa si può usare lo stesso connettore? Grazie mille in anticipo per le info

 Sì certo, tutte le vetture omologate dopo il 2002 hanno la porta OBD. Puoi usare lo stesso connettore per più vetture e su Harry's Laptimer puoi impostare diversi profili per ogni vettura. La prima volta che connetti l'OBD con l'app e vede un VIN (codice identificativo dell'auto) nuovo ti chiede a quale profilo auto associato, così poi seleziona automaticamente l'auto giusta

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 20/6/2017 at 11:15, grayfox_89 dice:

Bellissimo topic! Sarebbe davvero carino organizzare un evento made in autopareri. Io ho a pochi km da casa la pista di Cellole, che è più una pista da kart che un autodromo, ma devo dire che con la gpunto t-jet mi divertii parecchio senza distruggere niente! 

ma non avevano chiuso il motorspeedway a Cellole?

Modificato da kukro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Sabato scorso al Mugello durante un evento LLCC

 

 

Sono anche arrivato secondo di categoria :)

 

3c9758b74fd01ae7b2dcbb474a7372d8d8ffe97d

 

Un piccolo momento di smarrimento

8bdea8724fbad1641cb065f93063ddcb3cab2a73

Modificato da jeby
  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.