Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, kramer23 dice:

Beh se la volontà era copiare Jeep con la versione lamiera hanno cannato in pieno...Spark vive...

Va beh ma cosa c entra la spark,lo stile rozzo si addice ad una jeep,c è uno zoccolo duro di fuoristradisti che più è base,con paraurti neri,cerchi in ferro ecc ecc,meglio è

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, alfagtv dice:

Va beh ma cosa c entra la spark,lo stile rozzo si addice ad una jeep,c è uno zoccolo duro di fuoristradisti che più è base,con paraurti neri,cerchi in ferro ecc ecc,meglio è

 

Il cerchio in lamiera con coprimozzo è bombato al pari di Spark...quello delle Jeep al contrario concavo con la bulloneria a vista...a me ricorda la tipologia Chevrolet, di Jeep ha solo il colore...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea del cerchio in lamiera IMHO poteva essere sfruttata meglio, guardandola da configuratore non fa proprio un bel effetto (mi ricorda quello presente sulle Dacia).

 

2014-Renault-Sandero-Stepway-side.jpg

 

Anche la scelta di mettere calotte e maniglie in plastica non verniciata.

Ora nel complesso più che dare l'impressio di voler sembrare una piccola Jeep a me pare solo più "povera".

 

 

Piccola nota: nel configuratore online quando si passa alla visualizzazione degli interni, manca il cambio ed al suo posto c'è il buco nella plancia (tra l'altro hanno fatto il render bene perchè la parte interna del vano ha tutti i dettagli ed i buchi delle viti di fissaggio ben rappresentate) che sia optional pure il cambio e di serie funziona a pedali!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: (leggasi in modo ironico)

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che abbiano tolto la personalizzazione della plancia,il verdone ci sta/va da dio.

Ho pensato anch io a renegade sport 4x4

6 minuti fa, MotorPassion dice:

L'idea del cerchio in lamiera IMHO poteva essere sfruttata meglio, guardandola da configuratore non fa proprio un bel effetto (mi ricorda quello presente sulle Dacia).

 

2014-Renault-Sandero-Stepway-side.jpg

 

 

È lo stesso che montano opel,ford,vw,toyota,sono i finti cerchi in lega 

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli di Renegade hanno il vantaggio estetico di avere le razze estese fino al bordo/spalla della gomma mentre questi di Panda hanno la forma a stella con le razze "interne" e poi tutto a torno la cornice del cerchio il che li fa sembrare più piccoli e secondo me rendono più goffa la linea della vettura. (Spero di essermi spiegato)

 

In linea generale mi pare che ci sia stato un leggero impoverimento sulla 4x4, che sia dovuto al fatto del previsto restyling in arrivo per la famiglia Panda!?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, MotorPassion dice:

Quelli di Renegade hanno il vantaggio estetico di avere le razze estese fino al bordo/spalla della gomma mentre questi di Panda hanno la forma a stella con le razze "interne" e poi tutto a torno la cornice del cerchio il che li fa sembrare più piccoli e secondo me rendono più goffa la linea della vettura. (Spero di essermi spiegato)

 

Si ho capito.

Credo usino roba da commercio con l'intento di creare una versione "naked" come la Jeep Renegade in modo da abbassare un qualcosina costi e prezzo finale come per la Sport della suddetta appunto.

Credo che comunque i cerchi in lega siano nella lista degli optional, se ad uno gli fan proprio schifo questi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.