Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Si ho capito.

Credo usino roba da commercio con l'intento di creare una versione "naked" come la Jeep Renegade in modo da abbassare un qualcosina costi e prezzo finale come per la Sport della suddetta appunto.

Credo che comunque i cerchi in lega siano nella lista degli optional, se ad uno gli fan proprio schifo questi.

 

Si c'è il pacchetto Plus che comprende Cerchi in Lega, calotte e maniglie in tinta carrozzeria a 500€.

Comunque anche la City Cross monterà lo satesso cerchio in lamiera solo che dopo ha la coppa ruota in plastica a coprirlo ed esteticamente è più gradevole.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho approfittato per guardare anche il configuratore della Panda "normale" ed ho visto che hanno tolto un po' di colori carrozzeria, questo mi fa sempre più pensare che entro la fine dell'anno arriverà il restyling.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fari posteriori della versione Cross bocciati... Vecchie reminiscenze dei terribili fari posteriori di Marea weekend... 

Bello la fascia interna dei sedili peccato che il resto dell'abitacolo in nero/grigio topo quasi gatto è di una tristezza così crucca, che quasi sembra un'auto crucca...

 

La 4x4 liscia ha cerchi magnifici ma interni cromaticamente seriosi.

 

Peccato, per Panda in fase di aggiornamento hanno operato bene sui materiali ma i cromatismi rinnegano la natura italica e divertente del modello.

  • Mi Piace 1

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

bella caratterizzazione quella blu della city cross (solito nome del caxxxxzo). Si vede che hanno i magazzini pieni dei componenti specifici e dovevano pur smaltirli. La 4x4 con quei cerchi é perfetta. Aria vissuta e sporca. Quel che deve essere una 4x4 vera.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate che senso ha fare la City Cross quando la Trekking trazione anteriore è stata eliminata dalla gamma perché non vendeva?
E infatti si torna al fatto che Panda è spinta solo per vendere in pronta consegna a stock.
E soprattutto non sarebbe meglio fare una versione completa di tutto come la vecchia Emotion, che ha venduto abbastanza a suo tempo.


☏ iPhone ☏

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia suocera hà la Cross "vera", gialla... da 1 anno... Ne è contentissima... :) (Ma vive a 1300m di altitudine)... Bella l'idea di rendere la caratteruzzazione Cross disponibbile per una 4x2... Ottima l'idea di renderela comunque un pò diversa della Cross 4x4 (elementi colorati piuttosto che griggi)... Trovo solo gli interni (entrambi, anche quelli di questa nuova 4x4 liscia) molto tristi per un auto cosi simpatica...

Modificato da ykdg1984

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Panda abbia bisogno di aggiornamenti più profondi, come un cambio automatico migliore e un po più diffuso sulla gamma, un navi serio per chi non vuole usare lo smartphone ed un po di assistenza alla guida. Questi allestimenti non credo bastino, viste anche le vendite un po in calo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.