Vai al contenuto

Quanto ti piace la Hyundai Kona 2017?  

45 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Hyundai Kona 2017?

    • Molto
      13
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      9
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

segue un po' il "mood fun" delle ultime citroen, ma con un piglio un po' più da "ammazza quanto so' figo". Non male, probabilmente tutta ripulita viene fuori una i20 più bella.

 

 

ps. il gioco delle somiglianze non porta a niente, ogni periodo storico ha i suoi canoni e le sue tendenze ad ogni livello di stile, design e moda. :si:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi preoccupa del ritorno della tendenza al plasticone nero un pò ovunque, è se sono riusciti a trovare un trattamento che ne preserva nel tempo il colore. 

Ricordo le tonnellate di bombolette lucida cruscotti che compravo per tenere i paraurti della mia uno turbo neri perchè con la prima pioggia diventavano grigi. 

Poi vi fù l'avvento del "rinnova paraurti" fu come passare dall' N95 all'Iphone 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già asserito in precedenza, ha in design molto tormentato è ricco di elementi: il bicolore, imho, accentua il tutto.

Tra quelle ritrarre nelle immagini "live" trovo che la migliore sia la prima: non solo per la tinta monocromatica ma sopratutto per i cerchi in lega, che (sempre imho) per dimensioni e finitura riempiono bene i passaruota e aiutano a snellire la vista laterale.

La plancia mi piace: semplice e ordinata.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, blando dice:

Quello che mi preoccupa del ritorno della tendenza al plasticone nero un pò ovunque, è se sono riusciti a trovare un trattamento che ne preserva nel tempo il colore. 

Ricordo le tonnellate di bombolette lucida cruscotti che compravo per tenere i paraurti della mia uno turbo neri perchè con la prima pioggia diventavano grigi. 

Poi vi fù l'avvento del "rinnova paraurti" fu come passare dall' N95 all'Iphone 

 

sai se il rinnova paraurti si può dare anche alla capote? :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, LucioFire dice:

 

sai se il rinnova paraurti si può dare anche alla capote? :D

 

Ma.. io lo darei a chi ha pensato il muso con tutti quei buchi/spigoli/curve/inserti messi a caso.....

 

2018-hyundai-kona (3).jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.