Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Cosimo dice:

Risultati immagini per alfa 4c

 

4c_2018_logo-e1496669010329.jpg

 

io lascerei i fari così sinceramente. 

 

Molto interessante Tony, però trovo anche io che i fari più simili all'originale non guastano, quelli della tua proposta mi sembrano un po' piccoli e poco realizzabili (IMHO, ovvio).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Risultati immagini per alfa romeo 4c

 

Immagine correlata

 

ne concept erano addirittura più rastremati. Le donavano un'espressione da ipnorospo

 

p.s. 

 

notate che, di fatto, lo scudo del concept è quello che poi è finito su giulia, quindi per una parte saremmo già a posto con l'ipotetico rest.  :mrgreen: 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per un restyling realistico in stile FCA, basta aggiornare i paraurti e le ottiche dei fari. Per un eventuale nuovo modello, data l'impostazione stilistica, manterrei comunque ottiche anteriori a sviluppo verticale e posteriori tonde (vedi Ferrari)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è un buon lavoro come sempre @Tony ramirez, però, come Cosimo, trovo che 4c sia una vettura a parte.

 

Prende chiaramente ispirazione da 33 Stradale, quindi andrebbe rivista secondo canoni stilistici di quella tipologia.
4C è una delle poche vetture a potersi permettere in scioltezza dei fari a calotta dal design sportivo e che ben si raccordano col suo stile, sarebbe un peccato privarsene. :) 

Trovo, inoltre, che la rivisitazione della fiancata le tolga un po' di quella personalità evocativa e di quel certo heritage derivante da 33 Stradale, anche se ho notato che hai comunque cercato un punto di contatto in questo senso.

Sostanzialmente, dovessi pensare ad una nuova 4C, mi rifarei comunque al filone 33, rivedrei probabilmente il trilobo, forma e ottiche dei fari anteriori a calotta, specchietti retrovisori, cercherei di rendere un po' meno "tormentato il posteriore, in modo da far risultare le linee ancora più semplici nel loro essere comunque estreme e magari proverei qualche feritoia sulla fiancata in stile 33 stradale.

 

Come coupè dalle linee simili al filone Giulia, ci sarà già il nuovo GTV/Spyder, credo....4C è bella perchè piccola, anomala e a motore centrale :)

 

 

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.